Home Tech Apple lancia Smart Battery Case, la prima custodia con batteria per iPhone

Apple lancia Smart Battery Case, la prima custodia con batteria per iPhone

0
Apple lancia Smart Battery Case, la prima custodia con batteria per iPhone

Senza che alcun rumors anticipasse la cosa, stranamente, Apple ha lanciato sul suo store la prima cover con batteria della sua storia. Si tratta di una custodia in silicone chiamata Smart Battery Case per iPhone 6S, il “piccolino” di casa Apple con maggiore bisogno di autonomia aggiuntiva. Citiamo dal sito Apple:

La Smart Battery Case è progettata per aumentare l’autonomia del tuo iPhone 6s o iPhone 6 e al tempo stesso proteggerlo dagli urti. Realizzata in morbido elastomero con un ingegnoso meccanismo a cerniera, si mette e si toglie in un attimo. All’interno, la fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone. All’esterno, il silicone è liscio e piacevole al tatto.

Smart Battery Case

Carica insieme il tuo iPhone e la Smart Battery Case per avere tanta autonomia in più: fino a 25 ore di conversazione, fino a ore 18 ore di internet su rete LTE, e ancora più tempo per goderti musica e video.* Con la Smart Battery Case vedi il livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, così sai sempre quanta carica ti resta.

La Smart Battery Case supporta gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l’iPhone), e funziona con il dock Lightning per iPhone (in vendita separatamente). Scegli tra due colori coordinati.

Il prezzo? Come ogni accessorio Apple bisognerà sborsare non poco, 119 euro, e si potrà scegliere fra due colori: antracite o bianco. Si può già acquistare qui.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.