Home Design Harry Potter: ecco la perfetta camera in stile potteriano

Harry Potter: ecco la perfetta camera in stile potteriano

0
Harry Potter: ecco la perfetta camera in stile potteriano

Fan di Harry Potter, questa notizia è per voi! Siete letteralmente sommersi da merchandise legato ad uno dei franchise più amati del mondo e non riuscite a darli il giusto ordine all’interno della vostra camera? Niente paura, le immagini di seguito sono la soluzione a tutti i vostri problemi.

Ecco a voi la perfetta camera in stile potteriano, realizzata da due genitori per l’arrivo del loro quarto figlio. Ci sono voluti diversi mesi per allestirla, ma il risultato è a dir poco sbalorditivo.

Sono i dettagli a rendere questa cameretta davvero incredibile, come la culla decorata col vessillo della scuola, il portacalzini con Dobby, il muro decorato con una celebre citazione di Silente e i vari peluche e quadri a tema. Tra le chicche, una riproduzione di Edvige, un cappello parlante e un manico di scopa, insieme a numerosi ritratti dei più noti personaggi provenienti da Grifondoro.

Cosa ne pensate? Questa mamma e questo papà non meriterebbero un premio come genitori dell’anno? Di seguito potete vedere le immagini:

Healthy_Foods_Nutrition_018 Healthy_Foods_Nutrition_018 Healthy_Foods_Nutrition_018 Healthy_Foods_Nutrition_018 Healthy_Foods_Nutrition_018 Healthy_Foods_Nutrition_018

Fonte

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.