Rihanna: un documentario racconterà la vita della cantante

Pubblicità

È in arrivo un documentario sulla vita di Rihanna. Film 45 ha annunciato ufficialmente l’intenzione di realizzare un film dedicato alla storia della celebre cantante barbadiana. Il documentario si intitolerà semplicemente Rihanna.

A dirigere il film sarà Peter Berg, regista che aveva già diretto Rihanna nel film Battleship del 2012. Al momento non sappiamo ancora quando il documentario verrà rilasciato.

In merito al progetto, la casa di produzione ha dichiarato: “Seguiremo questa vera superstar internazionale mentre viaggia nella sua vita di artista, donna d’affari e nel suo lato umanitario, mentre si rapporta anche con la pressione intrinseca della ricerca di libertà artistica. Rihanna di Peter Berg è uno sguardo non filtrato nella vita di Rihanna e di come lei sia riuscita a diventare un’icona globale, fornendo uno sguardo verso l’evoluzione di uno degli artisti pop più noti al mondo.”

Ricordiamo che Rihanna sarà in Italia con il suo Anti World Tour allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 13 luglio, e al Pala Alpitour di Torino due giorni prima, l’11 luglio.

Fonte

- Pubblicità -
PubblicitÃ