Inaugurato a Dubai il nuovo resort dedicato a Versace

0
713
Versace

Ecco una notizia che farà felici gli amanti della moda e del lusso. A Dubai è stato infatti inaugurato un resort dedicato a Versace.

La struttura del nuovo Palazzo Versace Hotel & Resort, che sorge nel cuore del Cultural Village di Dubai, è di stile neoclassico e si ispira ai palazzi tipici dell’Italia del XVI secolo con influenze caratteristiche arabe. Il resort è costituito da ben 215 camere ognuna con soffitti decorati a mano, con decori in oro e mosaici di marmo. Il meraviglioso ed esclusivo resort a cinque stelle, comprende delle imponenti Imperial Suite, un’esclusiva spa, una lunga serie di ristoranti di cucina internazionale, alcune bellissime piscine nella zona esterna e una zona dedicata interamente ai bambini.

Versace

Versace ha aperto un negozio a Teheran

Versace

Il Palazzo Versace di Dubai è il secondo resort nel mondo dedicato al famoso marchio Versace; il primo è stato inaugurato nel 2000 in Australia. In occasione della grande inaugurazione negli Emirati Arabi, è stata organizzata una privata ed esclusiva sfilata d’alta moda per presentare ai facoltosi ospiti della serata la nuova collezione di Versace. Inoltre, parte dei proventi degli abiti venduti durante la sfilata sarà devoluta in beneficenza alla Dubai Cares, un’organizzazione filantropia voluta da sua Altezza Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum a sostegno dei bambini poveri, affinché abbiano i fondi necessari per affrontare le scuole primarie.

Versace

Anthony Vaccarello abbandona Versace

Versace

A presentare la serata, ovviamente, c’era Donatella Versace, sorella del defunto Gianni Versace, assassinato nel 1997, che si è detta entusiasta di questo nuovo progetto.

“Sono molto felice di essere a Dubai per l’inaugurazione di Palazzo Versace. Quando ho visitato l’hotel a lavori terminati per la prima volta prima dell’apertura, sono rimasta meravigliata dalla sua bellezza: è un resort di lusso come nessun altro al mondo. Sono contenta inoltre di aver portato a Dubai per la prima volta la nostra nuova collezione d’alta moda e di aver regalato ai nostri ospiti una vera e propria Versace Experience.”