Addio rughe con Line Interception Power Duo di La Prairie

Pubblicità

L’intervento globale per combattere ogni tipo di ruga in soli 14 giorni e 14 notti è rappresentato da La Prairie con Line Interception Power Duo: un’esperienza di bellezza di 24-ore come alternativa agli interventi estetici. Quest’ultima innovazione di La Prairie combatte le rughe prima che si formino e aiuta a levigare la pelle nei punti in cui sono già comparse. Il risultato è visibile dopo due sole settimane. Quando si tratta di combattere i segni del tempo, conta ogni giorno e ogni notte. I ricercatori La Prairie hanno individuato 3 tipi di rughe da combattere per ottenere un futuro senza età.

LE FORMULE PER FERMARE IL TEMPO DI NOTTE

Line Interception Power Duo

L’avanzare dell’età e la forza di gravità insieme con l’indebolimento e l’invecchiamento della pelle possono provocare linee e segni del tempo. La formula notte di Line Interception Power Duo aiuta la pelle a rigenerarsi e ad avere un aspetto più giovanile. Durante la notte la pelle accelera il suo rinnovamento e avviene un processo di riparazione. Con il passare del tempo, questi processi naturali rallentano e diventano meno efficaci. La formula di Line Interception Power Duonight, con peptidi anti-rughe favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico e aiuta a rinforzare la matrice extracellulare. Inoltre, favorisce l’attività degli enzimi della proteasi: agevolando l’eliminazione delle proteine della pelle danneggiate, aiutano ad ottimizzarne il rinnovamento. La pelle appare revitalizzata, piena di energia.

LE FORMULE PER FERMARE IL TEMPO DI GIORNO

Line Interception Power Duo

Le linee d’espressione si formano naturalmente ogni giorno della vita: le linee del contorno occhi, quelle dovute allo stress, sulla fronte e quelle “del sorriso” sono frutto delle nostre emozioni. Quotidianamente, la pelle subisce continui stimoli multipli ai muscoli facciali, che si contraggono e provocano le rughe. Mentre le più comuni sostanze che vengono iniettate agiscono solo in una specifica fase per inibire l’arrivo ai muscoli del segnale della contrazione, Line Interception Power Duo – day  di La Prairie agisce in tre fasi diverse. Tre specifici peptidi lavorano su più livelli per inibire l’invio del segnale della contrazione del muscolo, prevenendo così la comparsa delle linee d’espressione. L’esposizione della pelle ai dannosi raggi UVA e UVB e alle radiazioni infrarosse può causare la comparsa di linee sottili che nel tempo determinano l’invecchiamento prematuro. Questa crema da giorno contiene filtri SPF 30 che proteggono dai raggi UVA e IRA e contribuiscono a prevenire la comparsa delle linee sottili dovute a fattori ambientali.

Le formule di Line Interception Power Duo contengono anche il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che agisce sulle cellule essenziali e sui componenti della matrice extracellulare per ringiovanire l’aspetto della pelle. Vero pioniere nella ricerca cellulare, questo complesso è da sempre al cuore di ogni formula La Prairie.

Due formule rivoluzionarie lavorano insieme per un’unica soluzione ideale. Giorno e Notte. Due texture differenti, due diverse sensazioni, per una piacevole applicazione giorno dopo giorno, notte dopo notte.  Due comparti separati sono al centro di un packaging raffinato. Un unico flacone e un doppio erogatore, con la parte giorno in argento lucido e la parte notte in nero effetto mat. Dal design minimal, tipicamente Svizzero, Line Interception Power Duo è stato studiato per offrire una precisa modalità di applicazione. Un meccanismo di blocco anti-dispersione assicura “viaggi senza pensieri” e insieme un’ottimale distribuzione del prodotto all’applicazione.

www.la-prairie.it

- Pubblicità -
Pubblicità