Home Beauty DayWear: Estée Lauder lancia la nuova versione Matte

DayWear: Estée Lauder lancia la nuova versione Matte

0
DayWear: Estée Lauder lancia la nuova versione Matte

L’ACQUA È L’ESSENZA DELL’IDRATAZIONE E L’IDRATAZIONE È L’ESSENZA DELLA BELLEZZA

Estée Lauder, nel 2011, ha lanciato DayWear, una linea di prodotti che oltre a difendere la pelle dai segni prematuri dell’invecchiamento cutaneo grazie al complesso Super Anti-Oxidant Complex (di provata efficacia), idrata la pelle con una durata fino a 24 ore. Oggi la Maison cosmetica presenta la nuova versione MATTE (declinata in due referenze) che, con l’innovativa HYDRAMATTE TECHNOLOGY, riesce a controllare e assorbire l’oleosità e garantire 10 ore di perfezione.

Gli scienziati Estée Lauder hanno identificato cinque fonti principali di radicali liberi che aggrediscono la pelle durante tutto il giorno, accelerando la corsa all’invecchiamento prematuro: l’Esposizione ai raggi UV, l’Inquinamento, il Fumo, le Irritazioni, il Metabolismo. La ricerca scientifica ha provato che gli antiossidanti di cui la pelle dispone naturalmente non riescono a proteggerla su base continua dai molti radicali liberi associati a queste diverse fonti. Nell’ambiente di oggi così mutato, dove l’inquinamento aumenta e lo strato di atmosfera che protegge dall’ozono si assottiglia, è più che mai importante disporre di una protezione superiore, antiossidante e a largo spettro UV, affidabile per tutto il giorno.

La prima novità è Daywear Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant 24-hour moisturizer SPF 15. 24 ore di idratazione intensa – rinfrescante e protezione antiossidante. Si tratta del prodotto antiossidante più efficace di Estèe Lauder, che unito a protezione solare a largo spettro e ad un rinfrescante potere idratante 24 ore, aiuta a prevenire e diminuire visibilmente le prime linee e i segni dell’età. Con l’utilizzo quotidiano, aiuta a diminuire l’aspetto di rughe sottili di disidratazione e a eliminare il colorito spento per una pelle più uniforme e radiosa. DAYWEAR incorpora una innovativa tecnologia antiossidante “riciclante” e si propone come un “super cibo per la pelle”, che la salvaguarda con una multi protezione in tre capisaldi: MISCELA DI IDRATANTI 24 ore e LIPIDI A SOSTEGNO DELLA BARRIERA CUTANEA, COMPLESSO SUPER ANTIOSSIDANTE di proprietà Estée Lauder e FILTRO UV A LARGO SPETTRO.

Modo d’uso: applicare mattina e sera dopo l’abituale siero riparatore. La formula di DAYWEAR dona alla pelle un look radioso e fresco per un aspetto sano e una pelle perfettamente idratata e protetta. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Non acnegenico.


L’altra new entry è Daywear Matte Oil-Control Anti-Oxidant Moisture Gel Crème. Addio alla pelle lucida e benvenuta Daywear Matte Oil-Control Anti-Oxidant Moisture Gel Creme, la nuova nata della collezione Daywear indicata per le pelli grasse. Questo trattamento gel ultra leggero e fresco, con la potente Tecnologia MoistureMatte di Estée Lauder, controlla l’eccesso di oleosità durante il giorno fino a 10 ore, regalando alla pelle un aspetto naturale e fresco. Con l’utilizzo prolungato nel tempo, minimizza l’aspetto dei pori e aiuta a combattere i primi segni dell’invecchiamento della pelle. Rinfrescante e di rapido assorbimento, all’applicazione la pelle appare fresca, compatta, lenita e idratata. Grazie al Super Anti-Oxidant Complex, arricchito di 5 antiossidanti complementari, ovvero Vitamina C, Vitamina E, EGT, Eukarion e un biofermento derivato da microrganismi delle profondità marine, la pelle è difesa dai danni causati dai radicali liberi. Le polveri assorbenti invece donano alla pelle un effetto matte, impalpabile come la seta, mentre la Laminaria Saccarina rafforza la formula riducendo l’eccesso di lucidità durante la giornata.
Modo d’uso: applicare mattina e sera dopo l’abituale siero riparatore, evitando il contorno occhi. Per pelli grasse. Oil-free. Dermatologicamente testato. Non acnegenico.


DAYWEAR Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant 24-Hour Moisturizers SPF 15 e DAYWEAR Oil-Control Anti-Oxidant Moisture Gel Creme, vantano la caratteristica profumazione di fresco cetriolo che tantissime donne apprezzano e richiedono da qualsiasi parte del mondo. La fresca fragranza ha inoltre un lieve profumo note acquose e sentori di foglie che si miscelano poi a trasparenze di viola, gelsomino, ciclamino e muschio.

www.esteelauder.com