Esprimere il proprio mood con tre nuovi gel profumati firmati Chanel

Pubblicità
Pubblicità

Per la donna multitasking, sempre di corsa ma sempre all’altezza della situazione Chanel propone un coffret con tre gel scintillanti profumati declinati in CHANCE EAU TENDRE per un momento di tenerezza e dolcezza, CHANCE EAU FRAÎCHE per un effetto fresco e frizzante e CHANCE EAU VIVE per una sensazione energizzante e vivificante: da scegliere a seconda del proprio mood.

Tre diverse fragranze racchiuse in un coffret contenente tre piccoli vasetti rotondi, consentono una nuova gestualità per illuminare e profumare delicatamente il collo, il décolleté e l’interno dei polsi. Si applica con le punta delle dita e massaggiando si fonde sulla pelle. Picchiettare delicatamente con il palmo della mano CHANCE EAU TENDRE, con la punta delle dita CHANCE EAU FRAÎCHE, o con movimenti circolari CHANCE EAU VIVE.

Questi tre gel profumati sono “nomadi”, da portare sempre con sé per un ritocco profumato in ogni momento della giornata e si possono trovare nell’esclusiva boutique di Firenze e quella di Venezia oppure su www.chanel.com.

correlati

Pubblicità