Scoprire un piccolo paradiso sulla terra al Paradise Sun, Praslin

Pubblicità

Affacciato sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca, fronteggiata dalle acque turchesi di Anse Volbert, sull’isola di Praslin, sorge il Paradise Sun. Il Resort è tra i 66 alberghi della catena sudafricana Tsogo Sun che ha vinto il TripAdvisor Certificate of Excellence Awards 2017, un vero paradiso sulla terra.

Qui c’è più di sabbia, mare e sole. C’è anche il calore del sorriso Seychelles. La struttura dispone di 80 camere (70 Camere Superior e 10 Camere Familiari o Deluxe) immerse in un rigoglioso giardino tropicale e sono tutte orientate verso le acque cristalline dell’Oceano Indiano. Il quattro stelle, è ben conosciuto dalla clientela italiana grazie all’ottima cucina del ristorante sulla spiaggia, il St Pierre Beach Restaurant.

Ovviamente non manca la Spa dove le mani esperte ed addestrate alle tecniche del massaggio balinese facilitano la distensione dei muscoli e della mente. Il tranquillo e rilassante centro termale Paradise Sun è circondato dalla rigogliosa vegetazione che facilita il relax. Gli oli per i massaggi, i prodotti per il viso e il corpo sono naturali e sono realizzati con estratti biologici e botanici. Insomma, basta fare un respiro profondo… qui, si è in buone mani.

www.tsogosun.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ