Home Resort & SPA Palladium Hotel Group presenta l’esclusivo TRS Yucatan Hotel

Palladium Hotel Group presenta l’esclusivo TRS Yucatan Hotel

0
Palladium Hotel Group presenta l’esclusivo TRS Yucatan Hotel

Palladium Hotel Group proprietario del brand di lusso adults only TRS Hotels rinnova la prestigiosa struttura nella Riviera Maya. Il restyling ha riguardato le 454 suite, l’intera struttura dell’ex The Royal Suites Yucatan by Palladium e le stanze dell’ex Grand Palladium Riviera Resort & Spa che adesso sono state completamente integrate al TRS Yucatan Hotel.

Ispirato a elementi naturalistici che rendono onore al territorio, il design di TRS Yucatan Hotel coniuga la delicatezza delle trasparenze con tratti coloniali nella loro versione più moderna. Una fusione di architettura locale tradizionale con elementi e materiali moderni, che conferiscono all’hotel un carattere unico, contemporaneo e al tempo stesso lussuoso. Le grandi e confortevoli suite singole o doppie (alcune dotate di piscina privata), e terrazza godono di una magnifica vista. Il tutto, in una posizione privilegiata davanti alla spiaggia, in un contesto paradisiaco caratterizzato da privacy e tranquillità in tutti i suoi spazi.

“Man mano che il mercato degli hotel riservati ad una clientela adulta in Messico e nei Caraibi cresce e si espande, Palladium Hotel Group cerca di differenziarsi rinnovando il suo brand esclusivo per soli adulti TRS Hotels, come nel caso della proprietà nella Riviera Maya”, ha dichiarato Sergio Zertuche, Chief Sales & Marketing Officer di Palladium Hotel Group.

TRS Yucatan Hotel

La cura e l’attenzione del servizio nonché l’eleganza e il confort delle 13 ville sono i principali aspetti che caratterizzano l’esclusivo TRS Yucatan Hotel e fanno in modo che l’ospite possa vivere un’esperienza speciale ed unica per una vacanza perfetta in coppia, con amici o per una romantica luna di miele. La struttura dispone di un’ampia varietà gastronomica che accompagna l’ospite in un percorso culinario internazionale con specialità alla carta presso il ristorante Tentazione o al Chic Cabaret  & Restaurante o ancora al ristorante Capricho con piatti di cucina gourmet. L’upgrade comprende anche novità sul lungomare con caratteristiche che accomunano tutti i TRS Hotels: una location, un beach club esclusivo e live music.

Il nuovo ristorante alla carta Helios, segue le orme dei famosi beach clubs di Ibiza servendo piatti dell’autentica cucina mediterranea. Le numerose opzioni di intrattenimento si accompagnano a luoghi da sogno per il relax come la Piscina Infinity Helios, un’incredibile piscina a sfioro dove il livello dell’acqua si fonde con l’orizzonte caraibico. E il divertimento non ha mai fine: nei nuovi bar Gaia, Aurum Ío si possono assaggiare i cocktail più esotici e gustosi in riva al mare, nella lobby, in piscina o in spiaggia. La piscina ad acqua salata Las Rocas è una tappa obbligata ad uso esclusivo degli ospiti di TRS Yucatan Hotel che potranno altresì utilizzare il solarium dotato di lettini, sdraio e letti balinesi.

Per gli amanti dello sport, si può scegliere tra molteplici attività da praticare sia in spiaggia che a bordo piscina. I più avventurosi e appassionati delle onde potranno cimentarsi in attività acquatiche come snorkelling, kayak e immersioni. Infine, per chi desidera riposarsi e prendere il sole, non c’è niente di meglio che un lettino in riva al mare o a bordo della piscina privata sorseggiando una bevanda rinfrescante.
Per gli appassionati di coccole c’è la Zentropia Palladium Spa &Wellness, con accesso esclusivo e gratuito riservato agli ospiti di TRS Yucatan Hotel, il luogo ideale dove trovare pace e relax. Qui, un’ampia selezione di massaggi viso e corpo con le tecniche più avanzate e i trattamenti più moderni assicurano un’attenzione esclusiva e personalizzata.
Insomma, un luogo ideale all’insegna della tranquillità e del divertimento, per coloro che vogliono approfittare di un semplice fine settimana e per coloro che vogliono trascorrere le proprie vacanze.

www.palladiumhotelgroup.com