Energia e benessere per viso e corpo all’evento Tokyo Energy di Shiseido

Pubblicità

La massima espressione dello spirito Omotenashi Shiseido torna a Milano con l’evento Tokyo Energy: 6 Miss Shiseido, selezionate tra le migliori Beauty Consultant giapponesi, accoglieranno le consumatrici italiane nell’esclusiva Beauty Lounge che verrà allestita al 5° piano di Rinascente Piazza Duomo (13-26 Febbraio 2018) con 6 cabine trattamento, 6 postazioni per l’analisi della pelle e una serie di servizi esclusivi.

L’evento Tokyo Energy sarà inoltre un’occasione imperdibile per scoprire in anteprima il futuro dello skincare, che con la rivoluzionaria linea Shiseido Essential Energy entrerà nell’era della Neuroscienza per ristabilire la connessione tra pelle e cervello, fondamentale per mantenere la cute in condizioni ottimali.

Anche nell’allestimento della Beauty Lounge il lato più moderno e tecnologico del Giappone sarà protagonista con un Energy Wall che consentirà alle clienti di ricaricare i propri smartphone e restare sempre connesse e con #skinchat, una chatbot in anteprima nazionale per connettersi e interagire con la propria pelle. Anche le 6 cabine trattamento saranno dedicate al Giappone moderno e riporteranno i nomi dei 6 quartieri più cool di Tokyo: Roppongi, Ginza, Ueno, Omotesando, Shibuya, Harajuku.

Tokyo Energy di ShiseidoTokyo Energy di ShiseidoEnergia e benessere per corpo e mente saranno le parole chiave dei due trattamenti Shiseido pronti a risvegliare la vitalità cutanea, distendere i lineamenti e donare alla pelle la carica di cui necessita per mantenersi giovane: ReNeura Energy Massage – durata: 1h –  trattamento multisensoriale rivitalizzante che ricarica la pelle grazie all’azione sinergica della nuova linea Essential Energy e delle digito-pressioni effettuate sui punti tsubo con tecniche mutuate dalla riflessologia per donare al viso un immediato effetto rilassante, rivitalizzante e detossinante; Yutaka Massage – durata: 1h30min – trattamento premium anti-age che  sfrutta l’eccellenza giapponese della linea Shiseido Future Solution LX per regalare un momento di puro lusso. Un massaggio liftante-levigante per viso, collo e décolleté, un’avvolgente coccola che si estende anche a mani e braccia per far vivere alle consumatrici un’esperienza di assoluto piacere olistico. (prenotazione ai numeri 345 7986917 – 347 1347648).

La Beauty Lounge ospiterà inoltre l’Eye & Brow Bar, un servizio interamente dedicato allo sguardo: le clienti verranno coccolate con l’applicazione delle mascherine occhi Express Smoothing Eye Mask, che in pochi minuti donano al contorno occhi un aspetto più riposato e radioso. Attenzione anche per le sopracciglia: gli esperti Shiseido insegneranno i trucchi per un perfetto Eyebrow Styling, come disegnarle e mantenere la definizione più a lungo. Ma anche tutto sul maquillage.

www.shiseido.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ