Aveda inaugura il primo Experiential Store Italiano a Milano

Pubblicità

Immerso nella cornice del caratteristico quartiere di Brera, dove tradizione e modernità si incontrano in un susseguirsi di spazi e luoghi dedicati all’arte, allo shopping e alla ristorazione, si apre un’oasi di relax e benessere per accogliere tutti coloro che desiderano concedersi una pausa dalla frenetica vita milanese lasciandosi trasportare in un viaggio esperienziale nel mondo Aveda.

Un progetto studiato e realizzato ispirandosi al credo del brand dove mente, corpo e spirito dovrebbero essere indissolubilmente connessi e che, quindi, ciò che si utilizza per il trattamento del proprio corpo possa condizionare la mente e il modo di agire di una persona.

L’ingresso dell’Aveda Store è caratterizzato da un’ampia porta a vetri delimitata, in alto, da un supporto in ferro dove è posto il logo AVEDA che sorregge un arco decorato. A destra dell’ingresso che si affaccia su via Fiori Chiari, una caratteristica finestra a vetri che attira immediatamente l’attenzione per lo spettacolo che mostra: una cornice di rigogliose piante verdi che racchiudono uno schermo nel quale si susseguono i visual delle collezioni Aveda e il menù dei servizi che si possono trovare all’interno.

Al centro della sala si scorge il caratteristico Community Table di Aveda, tavolo realizzato in legno sul quale è posizionato un lavandino in pietra, circondato da quattro poltroncine per far accomodare i clienti al loro ingresso. Ascoltando i desideri dei consumatori, le Beauty Expert Aveda offrono la consulenza tra gli inconfondibili Aveda Rituals: una consulenza personalizzata per la diagnosi della salute della cute e del capello attraverso l’utilizzo della Scalp Camera, uno strumento specifico che, attraverso la fotografia di una piccola porzione dello scalpo, permette di verificare le condizione della pelle e dei capelli e fornisce alle Aveda Beauty Expert le informazioni necessarie per consigliare il sistema di trattamento più adatto per ogni consumatore.

Non manca la postazione make-up e styling station, dove le clienti possono usufruire dei servizi di Styling Express, 5-10 minuti per rinvigorire e ridare forma alla propria acconciatura grazie all’esperienza delle Beauty Expert per uno look ideale per ogni occasione, completato dal Finishing Touch di make-up naturale Aveda.

Sono orgoglioso di poter annunciare l’apertura del primo Aveda Experiential Store Italiano, dopo quelli di Londra e Berlino.” afferma Gerardo Lionetti, Brand Manager Aveda Italia “È un progetto in cui credo molto e che permetterà al consumatore di immergersi totalmente nel mondo Aveda in tutte le sue sfumature. Regaleremo un’esperienza ritagliata sui suoi bisogni e, perché no, sul suo stato d’animo.”

www.aveda.it

- Pubblicità -
Pubblicità