Martha Louisa: è arrivato il nuovo e-store di scarpe di lusso

Pubblicità
Pubblicità

Forse alcuni di voi conosceranno Mytheresa.com: un sito e-commerce di lusso dal nome un po’ all’antica. E gl iimprenditori del sito, i coniugi Botschen, hanno recentemente venduto la compagnia per 150 milioni di euro, e lanciato un nuovo sito: Martha Louisa, un sito e-commerce di lusso, è stato lanciato questo 15 marzo.

Martha Louisa si concetra sulle scarpe: calzature e calze (perché, a detta dell’imprenditrice, è ridicolo portare scarpe senza le calze nella stagione invernale). I due imprenditori hanno raccontato a Vogue cosa distingue il loro sito dalla giungla di offerte online che si trova là fuori: è proprio per il sovraccarico di offerte e prodotti che è giunto il tempo per gli specialisti di occuparsi della vendita di prodotti di qualità. Non solo per quanto riguarda le scarpe, ma in ogni campo del design. Inoltre, la ragione per cui la coppia ha deciso di concentrarsi sulle scarpe, è che, in un momento in cui le vendite di abbigliamento sembrano subire una battuta d’arresto, le calzature sono un articolo che continua a vendere senza particolari problemi.

Martha Louisa ha basi solide: i Botschen sono stati professionisti della vendita di moda e lusso per trent’anni. Sanno quello che fanno, e lo sanno i loro fornitori. Prada è stata la prima maison a mettere le proprie calzature in vendita su Martha Louisa: tanti li hanno seguiti. E Martha Louisa si presenta come un sito di gente che sa quello che fa, e quello che i propri clienti vogliono: un sito hip e contemporaneo, con una selezione curata di scarpe, e dall’aria invitante. In vendita ci sono i grandi designer così come designer emergenti: non solo il meglio della moda classica, ma anche in prima linea per quanto riguarda le novità.

Martha Louisa: cosa offre

Martha Louisa è nuovo e fresco: un sito ben progettato, fotografie di alta qualità, e la voglia di guidare il pubblico agli articoli migliori. Ed è tempo di primavera, e il sito si tinge di tinte pastello. Scopriamo insieme alcuni dei modelli migliori in vendita sul sito!

- Pubblicità -

Tra i designer di scarpe che il sito mette in vendita, ci sono i grandi nomi del fahion: Bottega Veneta, Fendi, Dolce&Gabbana, Golden Goose Deluxe Brand, Gucci, Miu Miu, Prada e Valentino. Per citarne alcuni.

Questi elegantissimi sandali in pelle sono di Victoria Beckham, e osno disponibilit in tre tonalità pastello.

martha louisa

C’è anche Valentino con décollété elegantissime, in velluto e PVC, in colori di caramella.

martha louisaAnche Miu Miu è in vendito sul sito, con un’ampissima collezione di sandali con tacco e flat. QUeste in pelle, con dettagli dorati e piccoli ananas sono adorabili ed elegantissimi al tempo stesso.

martha louisa

Dolce e Gabbana sono sempre un passo davanti a tutti quando si tratta di combinare estrosità ed eleganza (tutta italiana). La selezione di scarpe su Martha Louisa è fantastica. Questi sandali in pelle con cristalli ne sono un esempio.

martha louisa

Ma grandi marche e lusso non vogliono dire solo tacchi alti e calzature eleganti. Vogliono dire anche scarpe comode per tutti i giorni: tra queste, sandali flat e dall’aria sportiva e sneaker ricercate e in materiali pregiati, come la pelle. Su Martha Louisa c’è un’ampissima selezione.

Queste sneaker Dolce&Gabbana in pelle sono particolarmente belle:

martha louisa

Questi sandali Miu Miu hanno una forma vagamente sportiva, ma sono resi più aggraziati dalle tinte pastello. Sono in pelle, e costano 550 euro.

martha louisa

Tra le sneakers più famose ci sono quelle di Golden Goose: su Martha Louisa c’è un’ampia scelta:

martha louisa

Martha Louisa: nuovi designer

Non solo nomi famosi: Martha Louisa si dà un’aria più hip e all’avanguardia, più giovane, grazie all’inserimento di una sezione dedicata ai nuovi talenti. Vediamo alcuni dei nomi e dei modelli più interessanti in vendita sul sito.

Le calzature di Zeus+Dione hanno design semplici, una versione contemporanea di modelli riminiscenti dell’antica Grecia.

martha louisa

Le scarpe di Fabrizio Viti si ispirano ad uno stile da bambolina, bello e decorativo, ispirato agli anni Sessanta.

martha louisa

Chloe Gosselin crea scarpe dall’aria marittima: righe, fiocchetti, e arricciature. Hanno l’aria leggera e femminile.

martha louisa

Alexander White è uno dei nuovi designer di punta di Martha Louisa. Il designer si ispira all’architettura, conferendo linee pulite e lineari alle sue scarpe.

martha louisa

Vibi Venezia relizza calzature che sono un tributo alla propria città d’origine: ispirandosi a quelle dei gonsolieri.

martha louisa

Sies Marjan crea scarpe estroverse e particolari, con tacchi ispirati agli anni settanta e superfici metallizzate.

martha louisa

Pubblicità