Rolex donna: prezzi e modelli degli orologi

Pubblicità

Gli orologi Rolex sono uno dei simboli di lusso per eccellenza. Ovviamente, la collezione di orologi da donna è straordinaria e raffinata. Una selezione ampia di orologi realizzati in materiali preziosissimi e leghe particolari, impreziositi da pietre e diamanti. La collezione di orologi da donna Rolex, punta molto sul colore: raffinatissimo e delicato, che mira a riflettere la personalità di chi lo indossa.

Gli orologi Rolex sono famosi non solo per i dettagli, ma anche per la preziosità e l’esclusività dei materiali e della costruzione. I metalli utilizzati vengono preparati nella fonderia propria di Rolex, nella quale sono sviluppate delle leghe eccezionali, i cui materiali originari vengono sottoposti a meticolosi test.

I quadranti degli orologi Rolex sono il volto dell’accessorio, che è creato per conferirvi una personalità unica. Sono dotati di indici in oro 18 ct. per prevenirne l’annerimento, e sono progettati e prodotti internamente, per lo più a mano. Anche i meccanismi vengono progettati per avere una precisione eccezionale, che ha superato con successo i test del COSC (Controle Officiel Suisse des Chronomètres).

Insomma, Rolex pensa proprio a tutto. Scopriamo insieme le migliori collezioni e modelli degli orologi Rolex da donna.

Rolex Datejust donna

Tra i modelli più celebri c’è il Rolex Datejust,

archetipo moderno dell’orologio classico. Non ha solo un’estetica senza tempo, ma è ottimo anche per la propria funzionalità. È semplicemente uno degli orologi più riconosciuti e conosciuti al mondo. Sono realizzati in oro o platino, variano particolarmente per quanto riguarda colori e design, e sono disponibili anche in modelli con diamanti.

Rolex Datejust donna
Rolex Datejust
Rolex Datejust donna
Rolex Datejust
Rolex Datejust Donna
Rolex Datejust
Rolex Datejust Donna
Rolex Datejust

Rolex da donna: Pearlmaster

Il Pearlmaster è l’orologio pensato per essere molto di più: è un gioiello. È disponibile solamente in oro giallo, bianco, o Everose 18 carati, che vengono prodotti esclusivamente nella fonderia Rolex. Hanno le curve tipiche degli orologi Rolex, ma sono impreziositi da quadranti gioiello con diamanti, zaffiri e rubini.

Rolex Donna
Pearlmaster. Prezzo: 29.450.
Rolex Donna
Rolex Donna. Prezzo: 35.650.
Rolex Donna
Rolex Donna in Everose e diamanti. Prezzo su richiesta.
Rolex Donna
Prezzo: su richiesta.
Rolex Donna
Rolex Donna Everose. Prezzo su richiesta.

Orologi Rolex donna: Oyster Perpetual

I modelli Oyster Perpetual sono gli orologi classici di Rolex, simboli unici di uno stile universale. Puntano alla funzionalità, che viene combinata con una forma e un’estetica senza tempo, a metà tra la tradizione e lo spirito pionieristico di Rolex. L’originale, semplice e perfetto, realizzato in acciaio Oystersteel, e con i quadranti dai colori raffinati e classici. Sono realizzati in acciaio Oystersteel, sviluppato appositamente da Rolex: è una superlega della famiglia normalmente utilizzata nell’alta tecnologia e nell’industria aerospaziale, e che ha quindi la massima resistenza alla corrosione. Inoltre, ha una particolare lucidezza che conserva anche nelle condizioni estreme.

Rolex Donna
Rolex donna: 4,150
Rolex Donna
Prezzo: 3,550.
Rolex Donna
Oyster Perpetual. Prezzo: 4.150.

Rolex donna orologi

Tra le collezioni migliori, spiccano gli orologi Cellini, con cinturino in pelle. Sono una celebrazione contemporanea del classicismo e della raffinatezza, che abbinano la perfezione di Rolex con un approccio che valorizza l’eredità orologiera. Eccezionale è il Moonphase, con le fasi lunari.

Rolex Donna
Cellini Rolex donna
Rolex Donna
Cellini Rolex donna

Rolex donna oro

Sono molti i modelli di orologi Rolex in oro giallo 18 ct, impreziositi da quadranti in madreperla. Ad esempio, il Lady‑Datejust è proposto con il prestigioso bracciale President, realizzato in oro massiccio.

Rolex donna prezzi

Gli orologi Rolex sono costosi. Anzi, sono famosi per essere costosi. I più accessibili sono forse gli Oyster, in quanto sono realizzati in acciaio. I prezzi si aggirano attorno ai 4.000 euro circa, a seconda del modelli e delle dimensioni. I Cellini sono una collezione che si aggira attorno ai 14.000, mentre tra i più costosi ci sono sicuramente i Pearlmaster, data la loro preziosità: stiamo parlando di prezzi oltre i 30.000 euro, e prezzi che addirittura sono disponibili solamente su richiesta.

Fonte: Rolex.com/it

Vedi anche: La Collezione Excellence, gli orologi di Louis Erard

- Pubblicità -
PubblicitÃ