Kate Middleton: 10 cose che non sai sulla duchessa di Cambridge

Foto in copertina: Office of U.S. Ambassador to U.K., Public domain, via Wikimedia Commons

Pubblicità

È arrivato il secondo Royal Wedding più atteso, quello del Principe Harry e Meghan Markel. Ed è tempo di grandi eventi all’interno della famiglia reale: il matrimonio ha seguito la nascita del terzo figlio del Principe Harry e Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge Kate Middleton è una delle donne più impegnate, belle e amate dei nostri tempi. Bellissima ed elegante anche durante la gravidanza, madre di due bambini bellissimi, dilettante fotografa, ha una vita delle più seguite e invidiate del mondo. Ecco dieci curiosità su Kate Middleton.

Kate Middleton incinta

  • Il terzo royal baby potrebbe essere l’ultimo. Kate Middleton ha appena dato alla luce il suo terzo figlio, due anni dopo la nascita della principessina. E sembra che potrebbe essere l’ultimo, per diversi motivi. Tra il fatto che, con il terzo figlio, la coppia abbia già infranto la tradizione (uno dei tanti atti con i quali stanno rivoluzionando la monarchia), il fatto che tra due anni (la distanza tra i tre bambini) la coppia potrebbe essere a guida del paese data l’avanzata età della Regina e del Principe Carlo, e il fatto che Kate soffra di iperemesi gravidica, ossia forti nausee che la costringono a letto, sono tra le ragioni per le quali i royal babys potrebbero fermarsi qui. Inoltre, il terzo figlio ha un significato importante per William: Diana desiderava molto avere il terzo figli, che secondo il suo immaginario le avrebbe riportato la serenità.

Kate Middleton: ultime notizie

  • La nascita di Louis Arthur Charles. Il terzo royal baby è nato di lunedì 23 Aprile, il giorno di San Giorgio, il Santo Patrono dell’Inghilterra. Alla nascita pesava 3 chili 3 8. L’annuncio del nome è arrivato tre giorni dopo: storicamente, i nomi dei royal baby non vengono infatti annunciati immediatamente. Prima dell’annuncio, Arthur, Alexander e James sembravano essere i favoriti.
  • Il lavoro ufficiale. Il certificato di nascita del Principe Louis Arthur Charles ha rivelato il lavoro ufficiale della coppia reale. Il documento, infatti, oltre ad elencare i dettagli come il luogo e la data di nascita del neonato, rivela anche dettagli sulle occupazioni del Duca e della Duchessa di Cambridge, che hanno attirato l’attenzione dei media. C’è stata sorpresa, ironia, e polemica: i due di lavoro fanno rispettivamente il “principe” e la “principessa del Regno Unito”.

Kate middleton altezza

  • Altezza. Kate Middleton è alta 1.75 metri. A quanto pare, il suo peso è circa 54 kg.
  • Ha seguito intensivi corsi di portamento. Il corpo, il peso e la forma della Duchessa sono cambiati negli anni. È cambiato il suo stile, i colori che indossa, le sue scelte in ambito di makeup. Ma non solo: Kate ha anche seguito degli intensivi corsi di portamenteo che ne hanno modellato la postura, la camminata e persino il sorriso. Oltre ad aver studiato il bon ton e l’etichetta da seguire a corte.

Kate Middleton blog

  • Ci sono più di un blog sulla vita di Kate Middleton. La Famiglia Reale ha un account ufficiale su Instagram, @kensingtonroyal. Mentre la Duchessa non ha un blog ufficiale, è sicuramente una delle icone di stile più seguite di internet. Per i più curiosi, esistono una miriade di blog che forniscono dettagli e migliaia di fotografie di Kate. Basta fare una veloce ricerca su google per trovarne a bizzeffe. Tra i più celebri, ci sono Duchess Kate (che fornisce addirittura dettagli sul calendario di Kate Middleton, tra l’artro) e What Kate Wore, dedicato allo stile della Duchessa.
  • Fotografia. È stata Kate Middleton a scattare e pubblicare la prima foto del Principe Louis, nel 6 Maggio 2018. Le sue fotografie dei figli sono diventate particolamente famose, e Kate è stata dotata per le proprie abilità: di rappresentare la propria vita familiare senza la patina di glamour che avvolge la famiglia reale, e piene d’amore.

Kate Middleton sposa

  • Kate e Will si sono incontrati a scuola. Non solo: i due vivevano nello stesso edificio, ma lei ha attirato la sua attenzione durante una sfilata di beneficienza durante la quale indossava un vestito velato.
  • La Sposa Reale più “vecchia”. Kate Middleton è la sposa reale più vecchia della storia del Regno Unito, almeno fino al matrimonio di Harry e Meghan. Ovviamente parliamo relativamente: Kate aveva 29 anni il giorno del suo matrimonio con il Principe William, mentre Meghan ne ha 36. Una bella differenza rispetto alla Principessa Diana, ad esempio, che sposò il Principe Carlo all’età di 20 anni.
  • L’iconico vestito da sposa. Il 29 Aprile 2011, Kate Middleton ha sposato il Principe William, incantando il mondo intero con il proprio stupendo vestito da sposa. Il vestito di Kate Middleton è stato disegnato da Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen. Il vesito, particolarmente elaborato, sembra essere costato attorno ai 250.000 sterline, il che lo rende uno dei vestiti più costosi di sempre.
- Pubblicità -
PubblicitÃ