Boccadamo Collane: scopri la linea 2018

Pubblicità
Pubblicità

Le bamboline, i piccoli angeli, i disegni geometrici, un dettaglio e un punto di luce che creano la magia al collo di una donna femminile. Boccadamo con le sue collane riesce a costruire intorno al gioiello, all’accessorio, il dettaglio che fa la differenza e rende inimitabile anche il look più semplice. Scopri la linea di collane Boccadamo per il 2018, un trionfo di originalità, con una strizzata d’occhio alle collezioni degli anni passati e uno sguardo ampio e moderno verso il futuro. Le amatissime Kerubina o il più ricercato Fioriluna, le perle e la pietre colorate, Boccadamo ne ha per tutti i gusti.

È dal 2006, quando viene lanciata la nuova linea Boccadamo, sinonimo di qualità e stile Made in Italy, che il marchio decolla, grazie anche alla collaborazione con Swarovski International, che spicca in tutte le sue creazioni, compresa la linea di collane Boccadamo 2018. Una collaborazione che arricchisce il brand e lo rende riconoscibile per carattere e modernità.

Boccadamo vede il suo punto di svolta nel 1998, con l’apertura del distretto di Frosinone, e a oggi, chiunque sia attratto dalle cose belle trova in queste produzioni una casa per il gusto e l’assortimento di prodotti. L’ amore dei clienti ha fatto fiorire il brand, l’attenzione del marketing lo ha elevato allo status di azienda, grazie a testimonial d’eccezione come Debora Caprioglio, Rossella Brescia, Edelfa Chiara Masciotta, Michela Coppa e persino il campione olimpico Massimiliano Rosolino.

Tra i brand Boccadamo, dalla linea dedicata agli uomini (Boccadamo Men) a quella per i più piccoli (Boccadamo Petit), fino all’ultimo nato, nel 2016, Boccadamo Time, dedicato agli orologi, quello Jewels è senz’altro il più prestigioso e noto. Il risultato, negli anni come per la collezione 2018, è inconfondibile, una fusione tra classe, femminilità e originalità, adatti alle esigenze di ogni donna moderna.

Esploriamo però la linea di collane Boccadamo cominciando dai “top player” della collezione, le “bamboline”: la linea Elis offre diverse scelte e colorazioni per un accessorio sempre originale e personalizzabile, che aggiunge vivacità e originalità ai look. Altra protagonista è la linea di collane Kerubina, una delle preferite dalle clienti Boccadamo. È forse la più preziosa tra quelle della nuova collezione, luminosa e, anche in questa occasione, colorata e vivace, per donne con personalità. Molto simile alle Kerubina ma di dimensioni ridotta sono i modelli Scrigno e Angelo Mio; piccoli gioielli sferici, eleganti e raffinati, che possono mimetizzarsi anche con un abbigliamento casual.

Le proposte Boccadamo Collane per il 2018 si arricchiscono del ricercato poker di modelli Forplanet, Siria, Bloom e Fireworks, ma anche delle raffinatissime Tessa e Karma, in varianti bronzo e argento, o della preziosa Alissa. Spicca per semplicità la serie Anima, pietre dure in semplici castoni, pendenti colorati per donne con personalità. Per chi invece preferisce design geometrici, la linea Magic Circle è perfetta: gioielli preziosi che coniugano le forme simmetriche alla luminosità dei materiali.

Infine, per le anime antiche e romantiche, le perle, immancabili nelle collezioni di collane Boccadamo e nel portagioie di ogni donna di classe.

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

La nuova Collezione P/E 2021 di Malo

Malo, marchio storico del Made in Italy, presenta una propria lettura della stagione Primavera/Estate con una collezione 2021 ispirata alla leggerezza e che recupera quel prezioso passato fatto...

Moon Boot: i migliori stivali da neve sono Made in Italy

Moon Boot, dal 1970, sono sinonimo di qualità e soprattutto di made in Italy. Infatti, proprio nel 1970, nascono questi stivali dopo sci che...

Collezione Haute Couture Primavera-Estate 2021 by Chanel

https://www.youtube.com/watch?v=rJaRHeuZ4BU&feature=youtu.be Regalando un tono diverso alla collezione Haute Couture Primavera-Estate 2021 Chanel, Virginie Viard dice: "Sapevo che non avremmo potuto organizzare un grande spettacolo, che avremmo dovuto...