Antolini: il chandelier Pois ne esalta il fascino tattile a Marmomac

Pubblicità

In occasione della 53° edizione di Marmomac, a Verona va in scena il linguaggio progettuale composito di Clan Milano, ospite esclusivo dello stand Antolini dal 26 al 29 settembre.
Nell’area adibita all’accoglienza, due chandelier Pois accendono i ricercati contrasti materici di Antolini, rinomata realtà italiana nell’industria del marmo e delle pietre naturali. Lo scenario è quello dell’allestimento concepito e realizzato ancora una volta da Alessandro La Spada, interior designer di fama internazionale e Art Director di Clan Milano.

antolini

La silhouette dei tradizionali candelabri d’epoca incontra l’estro audace di Clan Milano nell’elegante collezione Pois, che si contraddistingue da una struttura estremamente lineare e semplice che cela rilevanti sfide progettuali nella configurazione: quattro semicerchi in tubolare dai bagliori metallici si sovrappongono su diverse altezze, ognuno dei quali culmina in due diffusori a sfera in vetro opale.

Pois appartiene all’inedito progetto abitativo e iconografico Bellaria, presentato in anteprima esclusiva al Salone del Mobile Milano 2018. Come tutte le creazioni del brand, racconta il perfetto connubio tra unicità e ricercatezza estetica, sapientemente amalgamate tra loro da sfaccettati richiami multiculturali.

Clan Milano nasce nel 2015 dall’incontro tra l’ebanisteria secolare di Figli di Isacco Agostoni e l’originale l’estro creativo di Alessandro La Spada. Guidata dal presidente Marco Agostoni, Clan Milano è riuscita a conquistare in pochi anni la platea internazionale degli addetti ai lavori e non, grazie a soluzioni d’interior uniche e scenografiche. Esaltano le collezioni del brand brianzolo, contaminazioni artistiche e stilistiche eclettiche, suggestivi richiami alla tradizione e suggestioni barocche ideali per arredare ambienti di carattere, sia residenziali sia contract.

- Pubblicità -
PubblicitÃ