Twinset Milano lancia la nuova capsule Collection Dream Knit

Pubblicità

Twinset Milano dedica una nuova capsule collection all’arte della maglieria, tradizione italiana di altissima qualità ed estro artigianale che da sempre occupa un ruolo centrale nelle collezioni del brand.

Nelle immagini scattate da Giampaolo Sgura, la top model italiana Bianca Balti interpreta lo spirito della nuova proposta A/I 2018 attraverso le stanze di un interno privato che rispecchia il design raffinato e rilassato dei capi Dream Knit.

La capsule è caratterizzata da silhouette morbide e protettive che giocano con la lana, l’alpaca, il crêpe de chine e i nastri di raso mentre le monocromie profonde del cammello, anemone, gesso e nero si alternano a decorazioni gioiello, motivi vanisé e grafiche jacquard dal gusto folk-chic.

eventi

Il pullover oversize intrecciato è impreziosito con maniche balloon ricamate a mano concastoni lucenti. Il logo Twinset è movimentato da fili scomposti tempestati di paillettes. La lunga giacca effetto pelliccia e i maxi cardigan con frange ondeggianti si indossano come capispalla avvolgenti. Le maglie “two in one” sono tratteggiate da zip metalliche e doppiate con sottovesti rimovibili esaltate da inserti di pizzo e plissettature a contrasto.

www.twinset.com

- Pubblicità -
Pubblicità