Milano Music Week: al via la seconda edizione

Pubblicità

La Mlano Music Week si terrà a Milano dal 19 al 25 novembre, un appuntamento imperdibile, alla sua seconda edizione, per il mondo della musica italiana.

L’iniziativa è stata promossa e coordinata dal Comune di Milano insieme a SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori), FIMI (Federazone Industria Muscale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzator e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori), con la volontà di potenziare e confermare la vocazione internazionale del tessuto artistico e produttivo milanese.   

Il programma di appuntamenti della Milano Music Week sarà inaugurato da Elisa, una delle artiste italiane più apprezzate, che sarà protagonista di una puntata di VH1 Storytellers, format di Viacom International e VH1, ed evento principale della “opening night” al Teatro Dal Verme. Elisa, uscita venerdì scorso, il 26 ottobre, con il nuovo album di inediti Diari Aperti (Island Records), è già in vetta delle classifiche radiofoniche con il singolo Se piovesse il tuo nome.

L’ingresso all’evento è gratuito previo invito, mentre gli ingressi a disposizione del pubblico possono essere prenotati fino ad esaurimento posti a partire dalle ore 15.00 di mercoledì 31 ottobre su www.eventbrite.it.

Lo speciale VH1 Storytellers con Elisa sarà in onda a dicembre sui canali free di Viacom Italia. Viacom International Media Networks Italia è un’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari ed è, per il secondo anno consecutivo, il Main Partner della Milano Music Week. Viacom sarà presente con due dei suoi brand di successo: VH1 (canale 67 del fta), dedicato agli amanti della musica di tutti i generi e tempi, e MTV (canale 130 di Sky), il brand di intrattenimento più amato e conosciuto. 

Il programma completo della Milano Music Week 2018 sarà disponibile sul sito www.milanomusicweek.it.

- Pubblicità -
Pubblicità