Milano Music Week: al via la seconda edizione

Pubblicità
- pubblicità -

La Mlano Music Week si terrà a Milano dal 19 al 25 novembre, un appuntamento imperdibile, alla sua seconda edizione, per il mondo della musica italiana.

- Pubblicità -
 

L’iniziativa è stata promossa e coordinata dal Comune di Milano insieme a SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori), FIMI (Federazone Industria Muscale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzator e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori), con la volontà di potenziare e confermare la vocazione internazionale del tessuto artistico e produttivo milanese.   

- Pubblicità -

Il programma di appuntamenti della Milano Music Week sarà inaugurato da Elisa, una delle artiste italiane più apprezzate, che sarà protagonista di una puntata di VH1 Storytellers, format di Viacom International e VH1, ed evento principale della “opening night” al Teatro Dal Verme. Elisa, uscita venerdì scorso, il 26 ottobre, con il nuovo album di inediti Diari Aperti (Island Records), è già in vetta delle classifiche radiofoniche con il singolo Se piovesse il tuo nome.

L’ingresso all’evento è gratuito previo invito, mentre gli ingressi a disposizione del pubblico possono essere prenotati fino ad esaurimento posti a partire dalle ore 15.00 di mercoledì 31 ottobre su www.eventbrite.it.

Lo speciale VH1 Storytellers con Elisa sarà in onda a dicembre sui canali free di Viacom Italia. Viacom International Media Networks Italia è un’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari ed è, per il secondo anno consecutivo, il Main Partner della Milano Music Week. Viacom sarà presente con due dei suoi brand di successo: VH1 (canale 67 del fta), dedicato agli amanti della musica di tutti i generi e tempi, e MTV (canale 130 di Sky), il brand di intrattenimento più amato e conosciuto. 

Il programma completo della Milano Music Week 2018 sarà disponibile sul sito www.milanomusicweek.it.

- Pubblicità -
Pubblicità