Lily Aldridge: dieci cose che non sai di lei

Pubblicità

Lily Aldridge è una delle modelle più apprezzate del pianeta. Conosciuta per la sua collaborazione con il celebre brand americano di abbigliamento e lingerie, Victoria’s Secret, Lily Aldridge è rimasta una persona umile e semplice, che si dedica molto alla famiglia e agli amici.

Ecco dieci cose che non sai di lei.

Lily Aldridge: modella

1. Lily Aldridge è una modella americana. Lily Maud Aldiridge è nata il 15 novembre 1985 a Los Angeles in una famiglia già rodata nell’industria della moda. Il padre, Alan Aldridge, è un artista di successo mentre la madre, Laura Lyons, è stata una playmate. La sua sorellastra, Saffron Aldridge, è apparsa come volto copertina per Ralph Lauren per diverso tempo durante gli anni ’90, mentre il fratellastro, Miles Aldridge, è un fotografo di moda. Suo padre è inglese, mentre la madre, che è americana, ha un ¼ di discendenza inglese, ¼ irlandese e ½ italiana. Lily ha anche una sorella minore, Ruby, anch’essa modella.

2. Lily ha iniziato la sua carriera di modella a 16 anni. Proveniente da una famiglia molto vicina la mondo della moda, Lily ha debuttato all’età di 16 anni e per lei non è stato difficile assumersi incarichi importanti. Ha iniziato a muovere i primi passi finendo per essere assunta da Abercrombie & Fitch e le sue collaborazioni includono GAP, Tommy Hilfiger, Charles David, Levi’s, Bobby Brown e J. Brand. Vogue l’aveva considerata come una delle modelle da seguire nel mondo della moda e Lily ha avuto la possibilità di dimostrare il suo charm magnetico ed il suo fisico statuario. È apparsa sulla copertina di Vogue Spagna nel 2003 e da quel momento ha cominciato ad apparire sulle copertine di diverse riviste come French Glamour, Vogue Mexico, Elle Korea, Elle Brazil, 10 Magazine e Allure Russia.

3. Lily Aldridge si è aggiudicata un futuro come fotografa. Lily ha lavorato per la collezione di abbigliamento primaverile del brand Rag & Bone, svolgendo anche la mansione di fotografa. Le sue fotografie erano talmente buone che le hanno fatto di pensare di percorrere una carriera nell’ambito della fotografia di moda, una volta terminata la carriera di modella. Lavoro che l’ha portata a comparire su diversi editoriali come Vogue (America, Francia, Germania, Inghilterra, Mexico), di Elle (Korea, America, Australia), Harper’s Bazaar, Love, V, W e Marie Claire. Nel 2014 Lily Aldridge pone un altro punto fermo della sua carriera, partecipando alla copertina che celebrava i 50 anni della rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, al fianco di Chrissy Tiegen e Nina Agdal.

Lily Aldridge: Victoria’s Secret

4. Lily Aldridge ha iniziato a lavorare per Victoria’s Secret nel 2009. In quell’anno ha iniziato a cavalcare le passerelle, diventando poi un Angelo l’anno successivo, continuando a lavorare per il brand americano per gli anni successivi. Nel 2011 è apparsa sulle copertina di GQ, nell’edizione britannica, insieme a Lindsay Ellingson, Erin Heartherton e Candice Swanepoel. Nel 2015 viene scelta per comparire nello spot, trasmesso durante il Super Bowl, a fianco delle colleghe Doutzen Kroes, Adriana Lima, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel. Nello stesso anno, a novembre, Lily ha indossato il Fireworks Fantasy Bra, del valore di 2 milioni di dollari, creato da Mouawad. Questo reggiseno è stato realizzato con più di 6500 pietre preziose, tra cui diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzo rosa, il tutto montato e incastonato su una base, una montatura in oro da 18 carati. Il reggiseno è dotato di una cintura removibile, anche questa realizzata con più di 126 diamanti e altre 400 pietre preziose.

Lily Aldridge: Instagram

lily aldridge

5. Lily Aldridge ha un profilo Instagram seguitissimo. Lily Aldridge ha un account Instagram ufficiale seguito da qualcosa come più di 5 milioni di persone. Molto attiva sul social, Lily Aldridge pubblica foto che la ritraggono per la maggior parte sul set di servizi fotografici o in compagnia di colleghe ed amici. Gli outfit che la vedono protagonista sono parecchi e tutti quanti la rendono radiosa. Sono pochi i post che dedica alla sua famiglia, poche le foto che la ritraggono insieme al marito e alla figlia: ma in questi pochi ritratti si nota come la famiglia della Aldridge sia unita da tanto amore. Un paio di mesi fa, Lily Aldridge ha dato la notizia della sua seconda gravidanza proprio su Instagram e su questo social sono molte le foto che la vedono ultimamente con un bel pancione.

6. Lily Aldrdige ha anche un profilo Twitter. Lily Aldrdige possiede anche un profilo Twitter che usa per ampliare la sua rete di ammiratori. Su questo social, infatti, la Aldridge cinguetta tutto quello che viene postato su Instagram, oltre che condividere le sue campagne pubblicitarie.

Lily Aldridge: Caleb Followill

7. Lily Aldridge è sposata con il Caleb Followill, il frontman dei Kings of Leon. I due si sono conosciuti durante un festival musicale nel 2007 e hanno iniziato a frequentarsi. La loro relazione di 3 anni è approdata a un livello successivo, quando la coppia ha annunciato il fidanzamento e si è sposata, l’anno successivo, in California. Nel 2012 la Aldridge e Followill sono diventati genitori per la prima volta di Dixie Pearl e nel 2018 aspettano il loro secondo figlio che dovrebbe nascere a gennaio 2019.

Lily Aldridge: curiosità

8. Lily Aldridge è comparsa in diversi video musicali. Ha fatto un cameo nel 200, nel video musicale Break Stuff dei Limp Bizkit, che ha fatto diverse collaborazioni con Eminem, Snoop Dogg e Dr. Dre. La Aldridge è comparsa nel video musicale di Bad Blood, brano realizzato dall’amica Taylor Swift, che ha avuto milioni di visualizzazioni su You Tube. Inoltre, Lily apparsa anche nei videoclip di Temple e Use Somebody dei Kings of Leon.

9. Lily Aldridge ama viaggiare. Nel suo tempo libero, Lily ama guardare e cimentarsi nelle partite di football e adora passare il tempo con la sua famiglia ed i suoi amici. È un’avida viaggiatrice e va in Australia di frequente.

10. Lily Aldridge ha un corpo statuario. Con i suoi 174 centimetri di altezza, Lily Aldridge è sempre in perfetta forma (ha sfilato per Victoria’s Secret a soli 4 mesi dal primo parto). La sua dieta non è drastica e consiste nel mangiare molta verdura e pesce. Inoltre si tiene in forma con il Ballet Beautiful, pratica molto pilates. Tra le altre cose, la Aldridge è una frequentatrice del Sakara Life, il servizio di pasti vegetariani e bio a domicilio.

Fonti: thefamouspeople, marieclaire

- Pubblicità -
PubblicitÃ