Heidi Klum: dieci cose che non sai della modella

Pubblicità
Pubblicità

Heidi Klum: figli

6. Heidi ha quattro figli. La Klum, ha avuto tre figli dal suo secondo marito, il cantante Seal, ovvero Henry, Johan e Lou, rispettivamente nel 2005, 2006 e 2009. Inoltre Sean, alla fine del 2009, adotta Leni, la figlia avuta da Flavio Briatore qualche anno prima.

Heidi Klum: hot

7. Heidi ha dato vita a siparietti hot. La modella tedesca, naturalizzata americana, ha dato vita a diversi momenti hot, soprattutto sfilando per il bran di lingerie ed abbigliamento americano, ovvero Victoria’s Secret. Il fascino per lei è una dote naturale, così come la carica sexy che il suo corpo esprime.

Heidi Klum: curiosità

heidi klum

8. Heidi Klum ha fatto l’attrice e la conduttrice. Debutta interpretando se stessa nel sit-com Spin City, mentre debutta al cinema nel 2011 nel film Blowdry. È comparsa come guest star in serie televisive e film come Sex and the City, Malcom, How i Met Your Mother, Desperate Housewives, Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella e Il diavolo veste Prada. Heidi ha anche condotto, per diversi anni, Project Runway, mentre in Germania è stata conduttrice di Germany’s next Topmodel.

- Pubblicità -

9. Heidi ha partecipato a videoclip di diversi brani. Oltre che interpretare se stessa al video musicale di Seal, Secret, è stata protagonista, insieme a Pedro Pascal, per il videoclip del singolo Fire Meet Gasoline di Sia.

10. Ha lanciato una propria linea di intimo. All’inizio del 2013 ha lanciato la propria linea di intino Heidi Klum Intimates Line, sia per uomini che per donne, realizzata in collaborazione con Bendon. Heidi ne è stata testimonial per la collezione primavera/estate del 2015.

Fonti: IMDb, thefamouspeople

Pubblicità