Roger Dubuis apre a Londra la sua terza boutique europea

Pubblicità

In qualità di Maison guidata da pionieri impegnati a superare i confini dell’alta orologeria, Roger Dubuis esprime puntualmente la creatività esuberante iscritta nel suo DNA, attraverso il design all’avanguardia dei segnatempo e delle boutique.

Non è un caso che Bond Street, a Londra, sia l’indirizzo in cui la Maison ha messo radici nel Regno Unito. La capitale britannica è stata scelta da Roger Dubuis per la sua reputazione di polo del lusso e per la sua duplice natura. Londra, infatti, è celebre per aver saputo fondere il rispetto per la tradizione con la mentalità di una città contemporanea nota per le numerose avanguardie e per la vivace scena artistica. Questa ambivalenza rispecchia alla perfezione l’amore di Roger Dubuis per gli eccessi e per una creatività audace. Nella boutique londinese, che misura 43 mq, è protagonista la tecnica al servizio dell’estetica, e i clienti sono accolti in un ambiente ipercontemporaneo. Con la sua architettura all’avanguardia, la boutique di Bond Street è la terza – dopo Ginevra e Monaco di Baviera – aperta in Europa e una delle 25 esistenti in tutto il mondo: cifre contenute, in linea con il motto della Maison “dare to be rare”.

Questo approccio al retail estremamente selettivo e di nicchia offre un nuovo spazio in cui vivere un’esperienza fuori dal comune, in perfetto stile Roger Dubuis. A partire da luglio 2019, questa zona sarà da tenere sott’occhio per restare aggiornati su quanto avviene in questo hotspot metropolitano creato in una delle vie più prestigiose del pianeta per un’élite internazionale di appassionati di orologi.

www.rogerdubuis.com

- Pubblicità -
Pubblicità