Wakeup Cosmetics inaugura a Milano un palazzo di bellezza

Pubblicità
Pubblicità

Una spirale che rappresenta il movimento incessante della vita e un sole che splende irradiando bellezza, un logo disegnato dall’artista Jamal che comunica positività e rappresenta l’idea di evoluzione naturale di Wakeup Cosmetics Milano.

Wakeup apre le porte del nuovo flagship store milanese in via Torino 19 a ospiti e clienti. Uno spazio multipiano dove sorprendersi infinite volte, a iniziare dalla location: uno splendido palazzo storico nel cuore di Milano, ristrutturato per esaltarne l’architettura, con al centro una nuova idea di beauty experience firmata Wakeup.

La filosofia, che omaggia la bellezza delle donne senza imporre look standardizzati, stimola la creatività attraverso una gamma infinita di prodotti e promuove una visione del make-up ispirata all’arte: un caleidoscopio di personalizzazioni e colori affinché ogni donna possa esprimere la propria bellezza e sentirsi un capolavoro.

Tutto è armonia nel mondo Wakeup Cosmetics Milano: dalle linee del design degli interni ai packaging dei prodotti, dall’approccio dei make-up artist che consiglieranno le clienti nel trucco in diverse make-up station, al percorso all’interno dello store, dove sarà facile e naturale orientarsi e scegliere.

Le forme morbide, il richiamo al movimento dolce della spirale con i suoi anelli avvolgenti, la luce che richiama quella del sole e i colori caldi che infondono energia e joie de vivre, creano un ambiente che non conosce precedenti nel mondo dei beauty shop, disegnando un universo a parte, nuovo, capace di esprimere il massimo dell’innovazione attraverso codici mai aggressivi.

L’idea di bellezza promossa da Wakeup Cosmetics Milano e il concept del nuovo store ruotano intorno alle esigenze delle clienti e si posiziona ai massimi standard qualitativi con una gamma di 400 referenze in continua evoluzione.

www.wakeup-cosmetics.com

correlati

Leonardo da Vinci: 10 cose da sapere

Leonardo di ser Piero da Vinci, in arte Leonardo da Vinci, fu artista, inventore e scienziato, giusto per citarne alcuni, nonché uno dei più...

Prevage™ Anti-aging daily serum 2.0 by Elizabeth Arden

Nel 2005, la prestigiosa linea cosmeceutica per la cura della pelle di Elizabeth Arden Prevage ®, fu la prima a creare formule con Idebenone, l’antiossidante più...

Sublimage L’Essence de Teint, il fondotinta in siero

Consistenza in siero, principi attivi emblematici, copertura modulabile e risultato ultra-luminoso: si tratta de L'Essence de Teint Sublimage, un trattamento d’eccezione che sublima il rituale di...

Rouge Coco Bloom de Chanel, il rossetto di nuova generazione

La prima cosa che noterai di Rouge Coco Bloom sono il colore e la brillantezza. Il tappo trasparente lascia intravedere la luminosità intensa delle sue nuance...