Collezione di occhiali Saraghina Eyewear autunno-inverno 19/20

Pubblicità

La collezione autunno/inverno Saraghina guarda al futuro, al rispetto per l’ambiente. Il pesciolino azzurro continua il suo percorso all’insegna della sostenibilità realizzando una collezione con modelli Eco-Friendly. Un nuovo approccio, più consapevole senza perdere l’ironia e la semplicità che da sempre firmano lo stile unico del marchio.

Nella collezione Vista per la prossima stagione non mancheranno i modelli realizzati in nylon superleggero e inedite versioni dei best seller Saraghina.

Saraghina presenta un’intera collezione in acetato completamente naturale realizzato con polvere di cotone. La prima qualità e naturalità del materiale è impreziosita da alcuni dettagli che il brand presenta per la prima volta. Ogni modello presenta sulle aste quattro preziosi particolari che ne firmano l’autenticità. Sulla parte esterna dell’asta il pesciolino Saraghina si veste d’oro e impreziosisce la montatura e all’interno due delicate filigrane dorate recano il marchio stesso e l’inconfondibile scritta “Saraghina”. In ultimo ma non meno importante la scritta Handmade in Italy a garanzia della qualità che da sempre caratterizza il brand.

Sostenibilità e stile vanno a braccetto
La sostenibilità si veste con stile grazie agli effetti cristallo dalle sfumature multicolore e le versioni camouflage, sempre presenti le colorazioni più tradizionali come tartarugato e nero. Le forme diventano più importanti squadrate, a gatto e rotonde, incorniciano lo sguardo e illuminano il viso con delicati abbinamenti di colore pop e divertenti.

La filosofia delle collezioni Saraghina Eyewear è un vero stile di vita: leggero, colorato e spensierato come lo spirito della vita nella riviera romagnola ma con uno sguardo più attento verso un futuro più green.

www.saraghinaeyewear.com

- Pubblicità -
Pubblicità