2020 Next Level Colours by ProNails

Pubblicità

All’inizio di un nuovo decennio le persone volgono lo sguardo verso il futuro, motivo per cui le tendenze moda primavera estate 2020, introducono colori davvero ultra vibranti. Riuscire a creare colori per le unghie neon, di grande qualità professionale, è una vera e propria sfida, ma ProNails l’ha colta e l’ha portata ad un livello superiore creando questa nuova collezione, assicurandosi che i nuovi colori siano perfettamente coprenti, stabili, che non virino, non tossici e incredibilmente stupendi, in tutte e 3 le versioni: dal gel al semipermanente al LongWear.

Grazie alla rivoluzionaria ed esclusiva linea di smalti a lunga durata LongWear, ProNails riscrivere le regole del semplice smalto. ProNails LongWear Nail Polish, elevatissima qualità professionale e tenuta estrema in soli 3 semplici passaggi. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia LongWear ColourFix, la durata dello smalto classico sarà un lontano ricordo. Doppia resistenza, doppia durata.

Sopolish è un TRATTAMENTO DA SALONE unico che permette di avere una manicure perfetta per circa 14 giorni. Grazie alla sua formula l’unghia risulterà più resistente e brillante per tutta la sua durata. Si stende facilmente come uno smalto tradizionale, si polimerizza in modo rapido grazie al LED e si rimuove con facilità sia se si utilizza il metodo PEEL-OFF che il metodo SOAKOFF senza danneggiare l’unghia naturale. No opacizzatura, limatura o fresatrura dell’unghia – solo il massimo rispetto dell’unghia naturale. Con oltre 100 colori tra cui scegliere, l’unghia non risulerà più noiosa o rovinata.

www.pronails.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ