Digital Design Days live, 3 giorni di live streaming globale

Pubblicità

Dal via 6 al 8 maggio 2020 in occasione dei Digital Design Days live creativi, visionari, innovatori, digital designer di tutto il mondo si riuniscono “virtualmente” per realizzare il più grande evento live streaming globale della comunità digitale. 

Un progetto che nasce dall’idea di Filippo Spiezia, fondatore direttore creativo e da sempre regista dei Digital Design Days, che ha deciso di realizzare un evento online che riunisse tutta la comunità del design digitale, in un momento dove il valore e il supporto delle tecnologie digitali è risultato evidente a milioni di persone.

Digital Design Days live il più grande evento live streaming globale della comunità digitale

Collegati da 20 paesi, gli oltre 100 speaker porteranno la propria esperienza da casa, combinando ispirazione e apprendimento ma soprattutto alimentando la community di contenuti innovativi, ispirarci guardando al futuro, migliorare le nostre competenze e a creare nuovi contatti e relazioni.

Digital Design Days live evento digitale
Digital Design Days 2019

Come stiamo approfittando di questo tempo? Cosa stiamo creando? Cosa stiamo imparando? Come ci siamo reinventati? Torneremo indietro, o cambieremo per sempre? Queste alcune delle domande a cui i relatori risponderanno. Ma non solo: la cultura, i processi di lavoro, le relazioni con i clienti, le case history… Un dono professionale di grande valore, regalato a chi vorrà partecipare.

DDD Live Online non sostituisce i Digital Design Days 2020, l’evento internazionale dedicato al design digitale, all’innovazione aperta, alle tecnologie d’avanguardia, alla creatività, ideato nel 2016 da Filippo Spiezia e prodotto dalla Format Division di SG Company, resta confermata la quinta edizione a Milano dal 22 al 24 ottobre presso Superstudio+.

La maratona di 36 ore è programmata nei giorni 6-7-8 maggio, dalle ore 10 alle ore 22. Per partecipare è sufficiente iscriversi all’indirizzo: http://eepurl.com/defUt9.
Sul sito www.ddd.it è possibile consultare tutto l’elenco degli speaker.

Leggi anche: Marina Lai, Lente sul Mondo. Online la mostra per il centenario

- Pubblicità -
PubblicitÃ