Aurora 100, la stilografica in edizione limitata

Pubblicità

La Manifattura Aurora penne di Torino è orgogliosa di presentare uno strumento di scrittura d’eccezione, la preziosa stilografica Aurora 100 prodotta in edizione limitata e numerata in soli 919 esemplari. Creata per festeggiare il 100° anniversario dell’azienda, la collezione è al contempo emblema dell’inizio del nuovo secolo che Aurora ha iniziato a percorrere con immutata passione.

La creatività dei designers e le abilità uniche degli artigiani e delle artigiane di Aurora hanno dato forma ad una penna che si distingue per una serie di dettagli inediti e preziosi. La Stilografica Aurora 100 è realizzata in argento massiccio 925% con dettagli guilloché “flamé” e rivestimento in lacca smaltata rossa e finiture d’argento.

Il pennino, in oro massiccio 18 carati rodiato, è prodotto interamente all’interno della Manifattura e si fregia dell’antico punzone 5TO. Da ogni prospettiva Aurora 100 offre alla vista un design maestoso ed elegante. Spiccano la testina cabochon con smalto rosso e logo Aurora; il nuovo anello decorato con motivo in rilievo e logo Aurora ed il fondello convesso che contribuisce a definire i volumi della penna di chiara ispirazione barocca. La stilografica Aurora 100 racconta un secolo di Made in Italy, una passione che si tramanda da 4 generazioni della famiglia Verona, ancora oggi alla guida dell’azienda.

La stilografica Aurora 100 è presentata in un astuccio di legno laccato di colore nero, sobrio ed elegante con guaina celebrativa che ritrae la penna nel contesto di antichi palazzi torinesi, in memoria del tempo in cui Torino fu capitale d’Italia.

www.aurorapen.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ