La Vita è Bella inaugura il primo flagship store a Milano

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

Il progetto food “La Vita è Bella”, creato dall’imprenditore vicentino Roberto Chemello che sceglie Corso Venezia – il cuore della città di Milano – per inaugurare il primo flagship store del brand. Il cibo come nutrimento dell’anima. Il cibo come gioia e convivialità, arte e scoperta. Un luogo, quello dello store “La Vita è bella”, che ricrea l’atmosfera della bottega di una volta e che custodisce le eccellenze dell’artigianalità italiana.

L’idea nasce dalla passione per il cibo della famiglia Chemello, che si affida all’esperto selezionatore Luca Canale che, con il suo team, viaggia ogni giorno per l’Italia alla scoperta dei migliori produttori locali, spesso ubicati in piccoli borghi e lontane campagne.

Milano è solo la prima tappa di un progetto retail ambizioso, che vuole coinvolgere i food enthusiasts delle maggiori città d’Europa. È una delle mete necessarie del viaggio che porterà il brand ad affacciarsi al tetto del mondo.

“Sono convinto che si possano vivere momenti felici grazie ad un piatto che ci riporta a casa, agli autentici sapori di una volta. Quell’istante per me, racchiude un pizzico di felicità” – afferma l’imprenditore Roberto Chemello.


https://lavitaebella.shop

correlati

La collezione inverno La Perla Home by Fazzini

È nella preziosità delle lavorazioni sartoriali e nel fascino delle creazioni di moda che nasce la collezione de La Perla Home by Fazzini. Le...

Heure Romantique by Vacheron Constantin

Esclusiva, raffinata e senza tempo: la nuova versione del modello Heure Romantique di Vacheron Constantin, impreziosita dal quadrante in madreperla nera, completa la collezione Heures Créatives presentata...

Il megayacht M/Y 137 di CRN

Il megayacht M/Y 137, ultima opera d’arte fully-custom in acciao e alluminio di CRN, è stato consegnato al suo armatore e ha iniziato la sua crociera...

UNIQLO lancia il Roger Federer “RF” Cap

UNIQLO, il retailer globale giapponese di abbigliamento, annuncia il lancio del “RF Cap” in omaggio a Roger Federer, UNIQLO Global Brand Ambassador, che raffigura il logo “RF”...