Pandora una dichiarazione d’amore scintillante con i gioielli

PubblicitĂ 

Decidere cosa regalare a Natale non è mai stato così semplice. Pandora, come ogni anno, ha creato una collezione pensata appositamente per tutti gli amanti dei gioielli, rendendo così molto piĂ¹ facile la scelta del regalo perfetto! Per questo Natale Pandora ha scelto un design estremamente elegante e raffinato, perfetto per le festivitĂ  natalizie.

La collezione Pandora Timeless include stili classici con un twist sofisticato per celebrare le festività con un’eleganza senza tempo. I gioielli della collezione Pandora Timeless sono disegnati con dettagli destrutturati, sono rifiniti a mano, hanno un taglio innovativo e pietre dai colori accesi: blu, verdi e rosa che rendono la collezione versatile e senza tempo.

Le tonalitĂ  di rosso, oro e argento rappresentano la stagione delle feste e brillano intensamente come coloro che ami. Un esempio tra tutti è rappresentato dall’anello con Pietra Blu: design raffinato e si puĂ² abbinare facilmente per farti brillare ancora di piĂ¹ durante la stagione delle feste. I gioielli Pandora sono rifiniti a mano, si presentano con un design contemporaneo, e sono realizzati in materiali di alta qualitĂ .

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ