Ambassador Women per festeggiare la Donna

Pubblicità

Ambassador Women, un viaggio sensoriale inebriante per festeggiare la donna.

L’ 8 Marzo celebriamo le Donne, con la loro bellezza, la loro forza e la loro sensualità inconfondibile. Non le classiche mimose ma… una fragranza sensuale e dal carattere deciso! Quale migliore occasione della Festa della Donna per regalare alla propria amata o regalarsi una fragranza sensuale ed esclusiva per coccolarsi un po’? 

In occasione di questa giornata, Gisada – marchio di lusso svizzero fondato nel 2013 a Zurigo che produce fragranze con grande passione e massima cura nella ricerca degli ingredienti – suggerisce un rituale di bellezza ‘for Her’  di grande spessore: il profumo AMBASSADOR WOMEN, oggi disponibile in tutti i punti vendita italiani Douglas.

Si tratta di una profumazione di punta della griffe svizzera – famosa per le sue composizioni che si contraddistinguono nel mercato per il loro ricercato equilibrio – dal carattere unicamente femminile e magnetico. 

AMBASSADOR WOMEN è la versione tutta al femminile di Ambassador Men – fragranza maschile dagli accenti leggermente orientali – che rispecchia la medesima raffinatezza ed esclusività tipicamente svizzera. Note fruttate, orientali e floreali, che si combinano sapientemente in una eau de parfum che ammalia. Un’immediata freschezza colpisce al naso con sentori fruttati di Pera, Bergamotto e Albicocca, a cui si fondono l’olio essenziale di Tagete e una delicata Violetta. Segue il bouquet floreale di Fresia, Rosa e Tuberosa, che incontra l’intensa succosità della Prugna e del Lampone. In profondità, si percepiscono le spezie esotiche Vaniglia, Patchouli e Fava tonka, con deliziose sfumature di Muschio, legno di Cedro e Sandalo, in grado di regalare un’emozione liquida di gran gusto.

Il risultato è una fragranza coinvolgente e unica per qualsiasi donna la indossi.  Scopriamo in dettaglio la piramide olfattiva della fragranza, tutta da assaporare e apprezzare: Note di testa: Pera, Bergamotto, Olio essenziale di Tagete, Albicocca, Foglie di violetta – Note di cuore: Fresia, Rosa, Lampone, Prugna, Tuberosa – Note di coda: Muschio, Patchouli, Vaniglia, Fava Tonka, Legno di Cedro, Sandalo.

L’eau de parfum AMBASSADOR WOMEN è impreziosita da un flacone trasparente con raffinati dettagli dorati come il tappo, e contraddistinta dall’inconfondibile logo del marchio sull’etichetta. Il tutto è completato dal packaging della profumazione, che riesce sapientemente a trasmettere la raffinatezza e l’eleganza del suo contenuto. Una firma sensuale e allo stesso tempo preziosa che esalta lo stile elegante della donna che la indossa. 

Ambassador Women

About Gisada

Il marchio di fragranze di lusso Gisada è sinonimo di eleganza moderna e di profumi esclusivi, prodotti e confezionati in Svizzera con grande passione e con la massima cura. Peculiarità delle creazioni Gisada è la percentuale superiore di essenza di profumo all’interno delle fragranze rispetto alla media. In Gisada, l’artigianato svizzero di alta qualità e le composizioni di grande effetto sensoriale si combinano tra loro per produrre un risultato perfetto. La maison svizzera ha raggiunto un enorme successo in pochi anni con una distribuzione internazionale in quasi tutti i paesi europei nelle catene Douglas e Marionnaud, nei paesi balcanici, negli Emirati Arabi Uniti, in Asia e in Africa. In Italia è distribuito in tutti gli store Douglas.

- Pubblicità -
Pubblicità