I Christmas Coffret di Gandini Inside Art

Pubblicità

Eleganti, ricercati, inconfondibili. I Christmas Coffret di Gandini Inside Art, sono il dono perfetto da regalare a Natale. Un incredibile viaggio multisensoriale che coinvolge olfatto e vista, che tocca le corde dei ricordi più intimi e abbraccia le indimenticabili suggestioni delle grandi opere d’arte.

I Christmas Coffert Gandini Inside Art racchiudono in sofisticati cofanetti da collezione la magia delle fragranze uniche di Iris, Alba sul Mare e Armonia di Primavera, gli esclusivi profumi che si ispirano alle tele dei famosi artisti Monet, Manet e Van Gogh e realizzati in collaborazione con il Getty Museum di Los Angeles.

Un regalo speciale, indimenticabile ed inconfondibile, perfetto stupire ed emozionare.

Ogni cofanetto contiene l’eau de toilette nel formato da 100ml e un’elegante pochette raffigurante la tela che ha ispirato il profumo.

Iris I Christmas Coffret di Gandini Inside Art

IRIS – La fragranza Iris della collezione Inside Art di Gandini si ispira alla celebre opera del pittore olandese, con le sue note intense di Iris, Gelsomino e Ciclamino. In testa, un accordo fresco di mela, foglia verde e mandarino ne esalta l’ispirazione alla natura, per impreziosirsi con note di fondo dai toni avvolgenti con musk, legno di Cedro e Vaniglia.

  • TESTA: Mela, Foglia Verde, Mandarino
  • CUORE: Iris, Gelsomino, Ciclamino
  • FONDO: Musk, Legno di Cedro, Vaniglia

ARMONIA DI PRIMAVERA

ARMONIA DI PRIMAVERA – La fragranza si apre con un gioco di delicati petali di mughetto. La Rosa, regina di questo bouquet fiorito, con dolcezza vi lascerà trasportare dall’aria primaverile. L’accordo legnoso di cedro e cashmere del fondo rievoca sulla pelle sensazioni romantiche e di evasione.

  • TESTA: Mughetto
  • CUORE: Rosa, Magnolia
  • FONDO: Legno di Cedro, Legno di Cashmere, Muschio Bianco

ALBA SUL MARE – Una creazione marina-aromatica-salty. In testa, un cocktail ghiacciato e speziato di timo, rievoca l’alba nascente che danza sull’acqua dolcemente increspata di un umido mattino. Le note di cuore fiorite di gelsomino e geranio illuminano un fondo dal tocco dolce e salato della salsedine in un accordo marino e legnoso.

  • TESTA: Cristalli di Sale, Accordo Ghiaccio, Timo
  • CUORE: Gelsomino, Geranio
  • FONDO: Legno di Cedro, Accordo Salato, Musk

 

- Pubblicità -
PubblicitÃ