Guerlain presenta Bee Bottle Cherry Blossom Millésime 2024

Pubblicità

Rendendo omaggio alla fioritura dei ciliegi, Maison Guerlain introduce una nuova edizione d’eccezione, limitata numerata dell’iconica fragranza floreale Cherry Blossom.

Per questo Millésime 2024, Guerlain ha collaborato con il gioielliere francese Philippe Ferrandis, protagonista della gioielleria parigina. La leggendaria Bee Bottle è stata decorata con un meraviglioso anello che rende omaggio al rituale dell’Hanami e rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore alla stagione dei fiori.

Realizzato a mano e frutto di un eccezionale savoir-faire, l’anello è impreziosito da due fiori di Sakura smaltati con un color rosa chiaro e delicatamente decorati con oro 24 carati cristalli scintillanti.

Bee Bottle Cherry Blossom Millésime 2024

Cherry Blossom si trasforma in un vero gioiello: per la prima volta presenta non solo un decoro per il flacone, ma un capolavoro che può essere indossato. E al suo interno… il bergamotto, accompagnato da un accordo di tè verde, illumina la fragranza con il suo solare splendore. Successivamente, si dispiegano i preziosi petali dei fiori di ciliegio insieme al lillà cipriato e al dolce gelsomino. Un valzer a tre tempi guidato dalla leggerezza delle note dei muschi bianchi e dal loro candido sillage.

Bee Bottle Cherry Blossom Millésime 2024 by Philippe Ferrandis (125ml) è un’edizione limitata disponibile nella Guerlain Boutique presso Sinatra Galerie de Beauté a Torino, in Rinascente Milano Duomo e sull’e-commerce guerlain.com

- Pubblicità -
Pubblicità