San Valentino in Versilia tra relax e romanticismo

Pubblicità

Fuga d’amore nella splendida Viareggio che a febbraio si popola di carri allegorici in occasione del celebre carnevale. Uno speciale soggiorno per due all’insegna del romanticismo e del buon cibo al Grand Hotel Principe di Piemonte. Nel week end di San Valentino ci sarà infatti la possibilità di assistere alla sfilata dei famosi carri allegorici di Viareggio. Per l’occasione il Grand Hotel Principe di Piemonte ha pensato ad un pacchetto speciale per chi desidera concedersi un momento di relax senza rinunciare ad un pizzico di follia.

Il Grand Hotel, sorto nei primissimi anni 20, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all’apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

I ristoranti “Il Piccolo Principe” “Regina” hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l’anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina de Il Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

www.principedipiemonte.com

- Pubblicità -
Pubblicità