La nuova linea Nail Care di Pronails cura le unghie come mai prima d’ora

PubblicitĂ 

Un’unghia bella, forte e visibilmente sana, è l’essenza di una manicure perfetta. Specialmente quando si hanno unghie fragili e deboli, è estremamente importante prendersene cura. A questo ha pensato Pronails che lancia la nuova linea Nail Care: dal siero al correttore sino ad arrivare alle vitamine per avere mani sempre curate e in salute. Nail Serum, un siero per le unghie naturali che garantisce un trattamento ricostituente completo, per unghie piĂ¹ resistenti e molto piĂ¹ sane. Con due applicazioni, una al mattino e una alla sera, si otterranno ottimi risultati.

Polish Corrector Pen, un prodotto non solo per la correzione (perché le sbavature possono sempre capitare) ma anche per l’idratazione della pelle, grazie al collagene, ai numerosi antiossidanti, e a un naturale ingrediente con azione antiinfiammatoria contenuti nella penna.

Cuticle Remover, per le cuticole ecco il gel estremamente innovativo che permette di spingere in modo veloce, ed estremamente facile cuticole secche, irregolari, o molto lunghe, per cuticole sane e per una manicure piĂ¹ efficace.

Vitamina, un mix unico di oli naturali e ricco di antiossidanti, con ingredienti idratanti, lenitivi e nutrienti per proteggere anche l’area intorno all’unghia, perché è anche da lì che
si misura il benessere delle unghie.

Cuticle Care Pen, per un’idratazione last minute e a portata di borsetta questa penna idratante per cuticole è la soluzione ideale.

Non Acetone Polish Remover, per rimuovere delicatamente e con facilitĂ  il tuo smalto, prova la nuova formula senza acetone, grazie alla quale le unghie non verranno disidratate o danneggiate. Il benessere delle mani si vede anche dalle unghie, e con ProNails c’è tutto ciĂ² che serve per trattarle al meglio.

Leggi anche: Unghie a mandorla

www.pronails.it

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ