Milano accoglie la terza Fragrance & Beauty Boutique italiana di Chanel

Pubblicità
Pubblicità

Dopo Firenze e Venezia, Chanel apre a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II la sua terza Boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. Si è subito accolti dall’enorme doppia C esposta nella vetrina di questo concept store dinamico che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo Chanel beauty, attraverso animazioni ed atelier dedicati per coinvolgere le clienti in nuove “experience”: Parfum, Make up e Skincare.

Qui è rappresentato l’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand attraverso linee essenziali e colori iconici come il beige, il nero, il bianco e l’oro.

Fragrance & Beauty Boutique italiana di Chanel

Fragrance & Beauty Boutique di Chanel

Fragrance & Beauty Boutique di ChanelLe amanti della bellezza che vogliono scoprire le ultime tendenze troveranno anteprime make-up come la collezione Neapolis dai colori caldi, inaspettatamente mediterranei per la Maison. Dalle palette di ombretti al mascara, dal fard ai rossetti, dalle matite agli smalti.

Creazioni esclusive come le palette in edizione limitata Le Signe du Lion (divenuto oggi uno dei simboli della Maison), protagonista della nuova polvere illuminante declinata in due nuance: Or Blanc e Or Rose. Il pack svela un leone in rilievo, luminoso e satinato che ne mette in risalto il potere illuminante.

In questa beauty boutique si potrà usufruire della consulenza di make-up artist che sveleranno le tecniche per un maquillage tailor made nello spazio Beauty Lounge, una make up station per servizi con un ricco menu di trattamenti. Inoltre, un’area relax dove è presente una selezione di libri dedicati alla Maison, disponibili per la consultazione e in vendita.

Ma anche percorsi olfattivi dedicati al mondo Chanel, alla scoperta della collezione di Les Exclusifs, composta di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita e ai luoghi di Mademoiselle Chanel.

E per la prima volta, Maison Chanel dedica uno spazio, all’interno della sua Fragrance & Beauty Boutique milanese, alla collezione di occhiali da sole con una selezione di modelli delle sfilate di prêt-à-porter. Insomma, una full immersion in una location dalla magica allure firmata Chanel.

www.chanel.com #ChanelBeauteMilan

correlati

Fielmann SS21, le montature Bold colorate

Per la collezione Spring/Summer 2021 Fielmann tinge i suoi occhiali da sole di toni pastello, raccontando la stagione calda attraverso lenti chiare sfumate e montature bold colorate.  Tra le...

La nuova Capsule Collection di Wallpepper/Group-Warø

Da sempre, WallPepper®/Group propone all’interno della sua ampia offerta di ‘immagini a parete’ speciali Capsule Collections, linee esclusive, in edizione limitata, che nascono da collaborazioni con...

Daniel Buren, il primo artista al Mirad’Or sul Lago d’Iseo

Cinque anni dopo The Floating Piers, l'installazione fluttuante di Christo, il Lago d'Iseo torna ad ospitare un installazione d'arte contemporanea grazie al gallerista bresciano...

Straordinaria fonte di idratazione con Hydra Beauty by Chanel

La ricerca CHANEL ha rivelato l'incredibile potere della camelia bianca attraverso la creazione di principi attivi esclusivi con eccezionali proprietà idratanti. Sviluppati dai fiori della pianta di camelia, sprigionano...