Milano accoglie la terza Fragrance & Beauty Boutique italiana di Chanel

Pubblicità
Pubblicità

Dopo Firenze e Venezia, Chanel apre a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II la sua terza Boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. Si è subito accolti dall’enorme doppia C esposta nella vetrina di questo concept store dinamico che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo Chanel beauty, attraverso animazioni ed atelier dedicati per coinvolgere le clienti in nuove “experience”: Parfum, Make up e Skincare.

Qui è rappresentato l’universo della Maison, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità che caratterizzano il brand attraverso linee essenziali e colori iconici come il beige, il nero, il bianco e l’oro.

Fragrance & Beauty Boutique italiana di Chanel

Fragrance & Beauty Boutique di Chanel

Fragrance & Beauty Boutique di ChanelLe amanti della bellezza che vogliono scoprire le ultime tendenze troveranno anteprime make-up come la collezione Neapolis dai colori caldi, inaspettatamente mediterranei per la Maison. Dalle palette di ombretti al mascara, dal fard ai rossetti, dalle matite agli smalti.

Creazioni esclusive come le palette in edizione limitata Le Signe du Lion (divenuto oggi uno dei simboli della Maison), protagonista della nuova polvere illuminante declinata in due nuance: Or Blanc e Or Rose. Il pack svela un leone in rilievo, luminoso e satinato che ne mette in risalto il potere illuminante.

In questa beauty boutique si potrà usufruire della consulenza di make-up artist che sveleranno le tecniche per un maquillage tailor made nello spazio Beauty Lounge, una make up station per servizi con un ricco menu di trattamenti. Inoltre, un’area relax dove è presente una selezione di libri dedicati alla Maison, disponibili per la consultazione e in vendita.

Ma anche percorsi olfattivi dedicati al mondo Chanel, alla scoperta della collezione di Les Exclusifs, composta di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita e ai luoghi di Mademoiselle Chanel.

E per la prima volta, Maison Chanel dedica uno spazio, all’interno della sua Fragrance & Beauty Boutique milanese, alla collezione di occhiali da sole con una selezione di modelli delle sfilate di prêt-à-porter. Insomma, una full immersion in una location dalla magica allure firmata Chanel.

www.chanel.com #ChanelBeauteMilan

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...

Oakley Custom Program, per chi ama qualcosa in più

Il programma di personalizzazione Oakley® è un programma unico, dedicato a tutti coloro che amano quello che fanno e che sono fieri di metterci la...

Anelli e orecchini di Mabina Gioielli si colorano di smalto

L’azienda milanese Mabina Gioielli (fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di...