Marica Pellegrinelli: 10 cose che non sai sulla modella

Foto in copertina: Instagram di Marica Pellegrinelli

Pubblicità

Marica Pellegrinelli fa la modella, è naturalmente bella ed ha un fisico e degli occhi invidiabili. È la moglie di Eros Ramazzotti, è seguitissima su Instagram, e, di recente, è stata scelta per condurre i Wind Music Awards Summer 2018 insieme a Federico Russo. Chi è Marica Pellegrinelli? Cosa non sai su di lei?

Ecco 10 curiosità su Marica Pellegrinelli:

Marica Pellegrinelli: biografia

1. La biografia di Marica Pellegrinelli. È nata a Bergamo il 17 maggio 1988, ed ha cominciato a fare la modella da giovanissima, e non ha abbandonato gli studi per la carriera: si è laureata al liceo artistico, e si iscritta all’Università di Milano, anche se poi non si è laureata. A Milano, ha frequentato anche lezioni di recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano, e ha continuato a coltivare la propria passione per la recitazione frequentando alcuni stage al Centro dell’Attore a Roma. Oltre alla carriera come modella, quindi, Marica Pellegrinelli è comparsa più di una volta al cinema: tra i film ci sono Sono tornato al nord, Somewhere di Sofia Coppola e La versione di Barney. Nel 2009, vita pubblica e vita privata si sono incontrate: in quanto madrina ai Wind Music Award, premiò il suo attuale marito Eros Ramazzotti. Marica Pellegrinelli è stata testimonial di marche famose, tra cui Morini gioielli, Slam, Dodo Pomellato, Yamamay, Lascana, è comparsa su riviste come Vanity Fair, Sleek Magazine e Amica.

2. La biografia di Marica Pellegrinelli: l’incontro con Eros Ramazzotti. Si sono conosciuti sul palco dei Wind Music Awards nel 2009, ma la relazione tra di loro è stata annunciata ufficialmente solamente nel 2011, nel corso di un’intervista con Vanity Fair. A quanto pare, è stato Eros a prendere l’iniziativa, che si era innamorato a prima vista, soltanto dalle fotografie di lei. Sempre nel 2011, i due hanno avuto la prima figlia insieme, Raffaella Maria. I due si sono sposati nel 2014, e nel 2015 hanno avuto il secondo figlio di Marica Pellegrinelli, Gabrio Tullio Ramazzotti.

3. L’abito da sposa di Marica Pellegrinelli. L’abito scelto dalla modella per il matrimonio è un abito di Valentino Haute Couture, parte della colleizone primavera estate 2014. Il vestito è un modello classico con strascico, o meglio, si ispira a questi nella forma. La gonna riflette la passione dell modella per la musica: lo aveva visto a Katy Perry ai Grammy. Per il suo matrimonio, lo spartito era stato personalizzato con il testo di una canzone che Eros ha dedicato a lei.

Marica Pellegrinelli: Instagram

4. Marica Pellegrinelli e Instagram: smentisce una nuova gravidanza. C’erano stati un po’ di pettegolezzi, in questo 2018, sul fatto che la modella potesse essere incinta del terzo figlio. Ma Marica Pellegrinelli ha smentito su Instagram, dicendo “Modificare una foto per creare fake news: manipolazione della vita privata”.

5. Marica Pellegrinelli ama molto la musica. E, per la propria luna di miele, ha voluto andare a Berlino. Perché? Per vedere i Rolling Stones in concerto.

Marica Pellegrinelli: Gabrio Tullio Ramazzotti e Raffaela Maria

6. I figli di Marica Pellegrinelli: Gabrio Tullio Ramazzotti e Raffaella Maria. La prima ad essere nata è stata la piccola Raffaela Maria: in vista della sua nascita, Eros Ramazzotti e la Pellegrinelli hanno annunciato pubblicamente la propria relazione. Raffaela Maria è nata il 2 agosto 2011. La piccola è stata seguita poi, quattro anni dopo, da Gabrio Tullio Ramazzotti, nato il 14 marzo 2015.

Marica Pellegrinelli: età

7. Marica Pellegrinelli: età e gli auguri di Eros Ramazzotti. Marica Pellegrinelli ha compiuto 30 anni, il 17 maggio di quest’anno. Per l’occasione, un messaggio di Eros Ramazzotti ha attirato l’attenzione dei fan per la dolcezza, che dice, citando Osho, “Se ami una persona, dille ciò che vorresti, anche se le tue parole ti sembreranno sciocche, a volte è un bene essere sciocchi.”

8. Marica Pellegrinelli ha 30 anni, due figli, e un ottimo rapporto con Aurora Ramazzotti. Aurora ha nove anni meno di lei, e a Vanity Fair ha raccontato il primo incontro con Marica Pellegrinelli: “Ero già grande, e mi sono confrontata con una persona molto intelligente”. Inoltre, ha aggiunto, c’è voluto tempo perché entrasse nelle loro dinamiche, ma Aurora l’ha sempre ammirata.

Marica Pellegrinelli: altezza e fisico

9. Marica Pellegrinelli: altezza e fisico. Marica Pellegrinelli è alta 1,80 metri e pesa 60 kg: ha delle forme invidiabili, che mantiene grazie a tanto sport e ad una dieta fatta di tantissima frutta e verdura, cereali, pesce e carne, mentre mangia pochi carboidrati, dolci e latticini.

10. All’inizio della carriera, Marica ha avuto dei problemi per la propria taglia di reggiseno. La modella porta la quarta, e ha fatto per molto la modella di intimo: “Non è che non mi piacessi: ho fatto diverse campagne di intimo e quelle non le fai se hai un brutto rapporto con il tuo corpo. La vera seccatura erano i viaggi in treno e gli sguardi addosso, tutti i giorni da Bergamo a Milano per i casting. Stavo sempre a coprirmi”, ha raccontato a Grazia.

Vedi anche: Sanremo 2016, Eros Ramazzotti: “La famiglia è importante, qualsiasi essa sia”

Fonti: PopcornTV, Radio Italia, WDonna, Gioia, Donna Glamour

- Pubblicità -
PubblicitÃ