Home Fashion Anelli Pandora: corona, fiocco e cuori per il 2018

Anelli Pandora: corona, fiocco e cuori per il 2018

anelli pandora

La collezione di anelli Pandora per la primavera/estate 2018 è romantica e creativa, ispirata agli elementi naturali ma non solo. Ci sono fiori, anelli a forma di cuore, anelli a forma di corona, colori e tantissime novità, sempre con raffinatezza e classe.

Scopriamo insieme gli anelli Pandora della collezione estate 2018: tra piccole novità e classici.

Anelli Pandora Corona Incantata

Gli anelli Pandora a corona sono tra i simboli della raffinatezza. Hanno una forma particolare, che rende possibile indossarli in coppia, con anelli più lisci o can anelli dello stesso modello, ma in differenti metalli. Gli anelli Pandora Corona Incantata sono disponibili nella versione classica, in oro giallo, rosa, e argento, e sono disegnati per esaltare l’eleganza di ogni look.

anelli pandora
Pandora Corona Incantata
anelli pandora
Anelli Pandora Corona Incantata

Anelli Pandora Fiocco Luminoso

Tra gli anelli Pandora più amati c’è Fiocco Luminoso: un anello in argento Sterling 925 con pietre zirconie, da indossare da solo o con altri anelli, fatto per dare eleganza a diversi outfit. Tra gli altri anelli Pandora con fiocco, c’è anche il modello Delicati Sentimenti, costituito da più fasce ricoperte di pietre e “chiuse” da un fiocco brillante.

anelli pandora
Anelli Pandora: Fiocco Luminoso
anelli pandora
 Delicati Sentimenti

Anelli Pandora: cuori

Gli anelli Pandora Cuori sono tra i più amati. Simbolo dell’amore e del romanticismo, il cuore è stato trasformato da pandora in una forma di anello alternativa, grazie agli anelli Archi d’Amore. Gli anelli a forma di cuore Pandora, per la primavera 2018, si tingono di pietre colorate, che formano un arcobaleno sul bordo dell’anello.

anelli pandora
Anelli Pandora Cuori: Arco d’Amore

L’anello Cuore Magico è una delle novità Pandora, ed è un piccolo e delicato anello “low cost” (costa solo 29 euro!), formato da una catenina e da una targhetta, con un piccolo cuore con pietre in diversi colori.

anelli pandora
Pandora: Cuore Magico

Gli Anelli Pandora Cuori Forever sono tra i grandi classici: anelli lisci decorati all’interno e all’esterno con piccoli cuori incisi. Grazie al proprio design essenziale, è perfetto per essere indossato da solo o con altri anelli.

anelli pandora
Anelli Pandora: Cuori Forever

Anche l’anello Pandora Unione di Cuori è particolarmente famoso. Dal design un po’ più elaborato, è composto da una serie di cuori che si uniscono a formare l’anello. È disponbile nei classici oro giallo, rosa e argento.

anelli pandora
Pandora: Unione di Cuori

Gli anelli Pandora Cuori Radiosi, infine, danno un tocco di colore ai design più romantici:

anelli pandora
Pandora: Cuori Radiosi

Anelli Pandora: prezzi

I prezzi degli anelli Pandora sono accessibili, e vanno dai 29 euro ai 119 euro circa, per i design più ricchi e raffinati e per le pietre più grandi e un po’ più preziose. La bellezza degli anelli Pandora è che offrono la possibilità di acquistare gioielli dalla fattura elegante e raffinata a prezzi non esorbitanti. Viene voglia di acquistarli tutti.

anelli pandora

Misure anelli Pandora

Se volete comprare un anello Pandora dallo store online, ma non siete sicuri della misura, il sito fornisce una guida dettagliata alle misure degli anelli Pandora: anche se acquistate online, non vi preoccupate: non potrete sbagliare! La guida fornisce i dettagli su tutte le misure degli anelli Pandora, mostrando la corrispondenza in pollici e mm, e la corrispondenza a taglie di altri Paesi.

Vedi anche: Guida alla collana perfetta con i gioielli Pandora Summer 2018