L’universo Falconeri immaginato come un grande gate internazionale

Pubblicità
Pubblicità

L’Auditorium del Gruppo Calzedonia, si trasforma per un giorno in un grande gate internazionale dedicato al Fashion Show del brand Falconeri. Il viaggio parallelamente ha come destinazioni le nuove tendenze l’Autunno/Inverno sia per la donna che per l’uomo visto che lo show anche per questa edizione è co-head. Passerella a tema dove modelle e modelli sfilano accanto a tapis roulant bagages, carrelli porta valigie e sedute a ricordare le poltroncine d’attesa per l’imbarco. Le opere della fashion illustrator polacca Elena Ciuprina, unite ad accessori Falconeri come il poncho logato accompagnano i passeggeri durante il viaggio.

Destinazione a doppio binario, da un lato le mete nazionali ed internazionali dove il brand è presente come Milano, Roma, Mosca, Atene, Vienna e la nuova apertura Lisbona, per citarne alcune.

Prosegue anche la vicinanza del brand al mondo del cinema, con la presentazione ufficiale nella giornata dello show di Luca Argentero eAlessandra Mastronardi.

Luca, che ha già collaborato in passato con il brand, viene riconfermato BrandAmbassador per la stagione Autunno-Inverno 2018-19 e Primavera-Estate 2019  mentre Alessandra sarà protagonista di futuri progetti social. Gli attori rappresentano al meglio con il loro stile elegante, chic e sofisticato il target di riferimento del brand.

www.falconeri.com

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Simone Andreoli presenta la nuova fragranza Silenzio

Silenzio è la fragranza firmata Simone Andreoli dedicata all'amore. “L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”, racconta Simone Andreoli. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e...

Oakley Custom Program, per chi ama qualcosa in più

Il programma di personalizzazione Oakley® è un programma unico, dedicato a tutti coloro che amano quello che fanno e che sono fieri di metterci la...

Anelli e orecchini di Mabina Gioielli si colorano di smalto

L’azienda milanese Mabina Gioielli (fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di...