Home People Candice Swanepoel: tutto quello che c’è da sapere sulla Top Model

Candice Swanepoel: tutto quello che c’è da sapere sulla Top Model

candice swanepoel

Candice Swanepoel è una delle top model più richieste dei nostri giorni. Modella da sempre, è comparsa su tantissime copertine, ha prestato il proprio corpo e ha sfilato per moltissimi e diversi brand, calcando tutte le passerelle mondiali. Angelo di Victoria’s Secret ormai da diversi anni, Candice è una ragazza molto umile e una moglie e madre orgogliosa.

Candice Swanepoel: chi è

candice swanepoel

1. Candice Swanepoel è una modella sudafricana. Candice Susan Swanepoel è nata il 20 ottobre 1988 a Mooi River, nella provincia di KwaZulu-Natal, in Sudafrica da una famiglia africana con discendenze tedesche. Suo padre è dello Mutare, Zimbabwe, mentre la madre è sudafricana. Ha un fratello più grande di nome Stephen. Candice Swanepoel ha seguito il St. Anne’s Diocesan College vicino alla città di Hilton e durante questi anni ha sempre pensarto che un giorno sarebbe diventata una ballerina.

2. Candice Swanepoel è stata scoperta in un mercatino. Candice Swanepoel è diventata una modella dopo essere stata scoperta, all’età di 15 anni, in un mercatino di Durban da un talent scout. Dopo che alcune foto furono inviate alla Select Model Management, le venne chiesto di presentarsi a Londra e a New York per poter partecipare a delle selezioni, vincendone di diverse. Una volta che venne notata, Candice ha iniziato a girare il mondo e già a 16 anni appariva su molte copertine, tra cui quella di Vogue Italia. Piano piano comincia a dominare il mondo editoriale, apparendo su copertine internazionali di riviste importanti come GQ e Harper’s Bazaar e successivamente inizia anche a sfilare per brand importanti come Dolce & Gabbana, Michael Kors, Fendi, Chanel, Stella McCartney e Christian Dior.

3. Candice Swanepoel è anche testimonial. Verso la fine del 2010 inizia a lavorare anche per campagne pubblicitarie, diventando testimonial per Versace e Max Factor e volto principale per le campagne primavera/estate e autunno/inverno di Tom Ford, Miu Miu e Bluemarine. La sua attività di essere protagonista di campagne pubblicitarie è continuata negli anni, apparendo nel 2017 insieme al figlio per Gap e apparendo nella collezione autunno/inverno di Miss Sixty.

Candice Swanepoel: Victoria’s Secret

candice swanepoel

4. Candice Swanepoel ha iniziato a sfilare per Victoria’s Secret nel 2007. Dal 2010 Candice Swanepoel è diventa uno degli angeli del noto marchio americano di abbigliamento e lingerie, aprendo il Victoria’s Secret Fashion Show nel 2011, 2013 e 2017. Nell’edizione 2013 ha avuto l’opportunità di indossare il Fantasy Bra, un reggiseno dal valore stimato di 10 milioni di dollari, creato da Mouaward. Questo reggiseno era caratterizzato dalla presenza di 4200 gemme preziose, tra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli incastonati in oro 18 carati, con un rubino al centro di 52 carati.

Candice Sweanepoel hot: dieta e style

candice swanepoel

5. Candice Sweanepoel unisce la dieta ad uno stile sano. Candice Swanepoel è sicuramente fan di prodotti sani, come frutta e verdura, ma per avere il fisico che ha l’importante è ridurre l’apporto calorico e fare molto fitness. Che non significa solo correre o utilizzare gli attrezzi, ma anche fare tanto pilates e tanto yoga e boxe quattro volte alla settimana. Il suo, infatti è un fisico decisamente scultoreo.

6. Candice Swanepoel ama gli anni ’90. Candice Swanepoel si definisce una persona eclettica e grande adoratrice degli anni ’90, soprattutto riguardo le top model del periodo. Le piace molto essere femminile ma si abbandona a jeans e maglietta nella vita di tutti i giorni.

Candice Sweanepoel incinta

candice swanepoel

7. Candice Swanepoel è legata da sempre a Hermann Nicoli. Ad appena 17 anni, quando ancora non era una top model e non era un angelo di Victoria’s Secret, si è legata al modello brasiliano Hermann Nicoli e non si sono più lasciati, senza farsi abbattere dagli ostacoli di percorso. I due si sono conosciuti a Parigi nel 2005, si sono sposati dieci anni dopo e hanno avuto due figli: Anacã nel 2016 e Ariel nel 2018.

Candice Swanepoel Instagram

8. Candice Swanepoel ha un proprio profilo Instagram. Candice Swanepoel ha un profilo Instagram ufficiale da 12,5 milioni di seguaci. Sul suo profilo sono molte le foto dedicate alla sua vita quotidiana e alla sua famiglia, soprattutto riguardo i suoi figli. E non ha avuto timore nel mostrare foto con il pancione, nella fase post-partum e nel mostrarsi mentre allatta il suo ultimo figlio, il gesto più normale che lega una donna al proprio figlio. Tutto questo senza aver paura delle critiche, perché anche le top model sono comunque delle donne.

Candice Swanepoel: curiosità

candice swanepoel

9. Candice Swanepoel parla diverse lingue e ha tanti sogni nel cassetto. Candice Swanepoel parla correttamente Afrikaans, Inglese e Portoghese, che ha imparato grazie al marito brasiliano, tanto da considerare il Brasile come la sua seconda casa, dopo New York. Ma Candice Swanepoel non si ferma qui e non si accontenta. La sua è una vita piena e vorrebbe che lo diventasse ancora più, cercando di poter fare tantissime cose, come imparare a surfare, studiare interior design e fondare un’associazione di volontarianto in difesa degli animali abbandonati e maltrattati.

10. Candice Swanepoel ha dato vita ad una linea di costumi da bagno. La linea di swimwear creata da Candice si chiama Tropic of C e si contraddistingue per le sue linee pulte, chic e sexy. Una linea di costumi interi e a due pezzi molto basic, classici e senza fronzoli vari, con una sgambatura pronunciata e con diversi intrecci. Costumi che hanno un approccio alle silhouettes vintage, mischiando l’eleganza europea con il sapore brasiliano, ideati per celebrare le forme del corpo femminile, fatto di tanti diversi colori e tessuti, con materiali che rispettano il pianeta. Inoltre, esiste un sito dedicato su cui è possibile visionare tutti i costumi indossati da Candice stessa.

Fonti: IMDb, elle, tropicofc