Avril Lavighe: l’atteso ritorno live, in partenza da Milano

Pubblicità

L’icona del pop-rock mondiale Avril Lavigne annuncia oggi il suo “Head Above Water” World Tour con show in tutt’Europa nel 2020. Il tour prenderà ufficialmente il via dall’Italia il prossimo 16 marzo a Milano (Fabrique). La leg europea comprenderà oltre 11 date con show ad Amsterdam, Parigi, Berlino e Manchester (ultima tappa il 2 aprile). Dopo l’Europa, la superstar, nominata 8 volte ai Grammy Awards, proseguirà con una nuova serie di concerti in Cina, Giappone e nel Sud-Est Asiatico, toccando città come Shanghai, Tokyo e Bangkok (il calendario completo sarà annunciato a breve).

I fan iscritti a My Live Nation avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per lo show italiano già a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre 2019 su www.livenation.it (per 48 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 9:00 di venerdì 18 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò “Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico” – ha raccontato Avril Lavigne.La superstar mondiale ha appena terminato la leg nordamericana del suo tour che comprendeva 15 concerti, acclamatissimi da pubblico e critica e arrivati dopo una pausa di 5 anni dalle scene. Durante l’“Head Above Water Tour”, partito lo scorso 14 settembre, Avril, oltre alle sue più celeberrime hit, ha presentato anche i brani contenuti nel suo ultimo disco (il sesto della sua carriera), Head Above Water. L’album, che ha debuttato in testa alle classifiche mondiali, è uscito il 15 febbraio 2019 su etichetta BMG.

Del suo nuovo tour la stampa ha detto:

“Il nuovo tour di Avril Lavigne è UNA PARATA DI HIT…Sul palco la superstar spazia dai suoi brani più celebri a pezzi danzerecci fino alle sue ballad più emozionanti…Le HIT non mancano e lo show è una DIVERTENTE CELEBRAZIONE DELLA SUA CARRIERA”. – MTV

“Dopo 5 anni Avril Lavigne è tornata! La SETLIST ripercorre tutta la sua CARRIERA
In una parola: EPICO!” – Alternative Press

“E’ come se Avril non fosse mai andata via. La sua voce ha acquisito una nuova profondità e intensità, ma la sua performance è rimasta quella energica e divertente di sempre… La star ha vissuto una crescita personale evidente negli ultimi tre anni e le HIT abbondano…Fin dalle prime note i fan si sono subito connessi alla perfomance e da lì’ fino alla fine si leggeva lo stupore e il divertimento nei loro occhi”. – RIFF Magazine

In Europa verranno devoluti 2,00€ da ogni biglietto alla Fondazione di Avril Lavigne. The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute. Attraverso programmi e donazioni, la fondazione fornisce risorse per la prevenzione, fondi e ricerche affinché le persone non perdano mai la speranza e possano migliorare e trasformare le proprie vite.
- Pubblicità -
Pubblicità