Chantecler, l’iconica Campanella diventa un amuleto d’amore

Pubblicità
- pubblicità -

L’estro e la ricercatezza di Chantecler si traducono in una collezione di Campanelle, iconico gioiello della maison caprese, create per celebrare l’Amore nel giorno di San Valentino. Il marchio rielabora il suo statement piece di gioielleria, la Campanella, da sempre simbolo di pace e fortuna, restituendone un inedito lato essenziale, romantico e assolutamente prezioso. Le Campanelle hanno un’anima di oro bianco, e si illuminano di bagliori lucenti grazie ai piccoli diamanti. Il touch raffinato e sorprendente, che sublima la filosofia estetica della maison, è l’utilizzo del corallo, che avvolge la campanella donandole un allure preziosa e rara.

- Pubblicità -
 

Il corallo, una pietra dal fascino discreto e raffinato, associata all’amore e alla prosperità, simboleggia, con la sua intensa sfumatura di rosso, la forza unica del sentimento “che move il sole e l’altre stelle”. Dagli orecchini all’anello, passando per il ciondolo, le Campanelle diventano una gioia preziosa che custodisce dentro di sé tutta la bellezza del sentimento d’amore.

Per San Valentino, la storica maison caprese propone le sue iconiche Campanelle rendendole romantici e ricercati charms d’amore da regalare alla propria dolce metà.

- Pubblicità -

www.chantecler.it

- Pubblicità -
Pubblicità