Giorgetti al London Design Festival 2022

Negli spazi dello store londinese di Fulham Road, Giorgetti presenta le novità della collezione 2022 e racconta il progetto del secondo numero del GM Magazine

Pubblicità

Dopo Milano e Parigi, il tour europeo delle novità Giorgetti prosegue a metà strada tra Knightsbridge e Chelsea, nell’elegante Store di Fulham Road a Londra. In occasione del London Design Festival, il marchio presenta la collezione 2022 confermando le fruttuose collaborazioni con Carlo Colombo, Roberto Lazzeroni e Dainelli Studio.

Progetti iconici che raccontano la passione del marchio per i dettagli e la sua continua ricerca dell’eccellenza. Dal living al dining, alla zona notte, Giorgetti presenta una collezione sempre più articolata e sofisticata che riconferma la capacità dell’azienda di disegnare spazi e progetti architettonici completi, proponendo un vero e proprio lifestyle Giorgetti. Il LDF sarà inoltre l’occasione per raccontare GM#02, il nuovo numero del GM Magazine, format editoriale cartaceo e digitale che arricchisce la filiera culturale del Gruppo Giorgetti,

Un racconto di progetti, icone, esperienze, archivi, geografie; un luogo dove si incontrano dialoghi, tradizioni e visioni contemporanee. Un progetto che appartiene ad una visione ampia della missione di Giorgetti, che ha la necessità e volontà di tessere dialoghi di ricerca e innovazioneche gli permettano di ampliare i propri confini ed essere allineati al presente e capaci di intercettare il futuro.

“La prima volta istruisce la seconda, la seconda è una sfida. Partiamo da un confronto estremamente impegnativo, quello di un primo numero che ha raccolto il privilegio e la sfida di 124 anni di storia; quella storia che giornalmente rischia di farci guardare il marchio e le sue narrazioni con uno sguardo troppo proiettato su noi stessi. GM Magazine ci ricorda la necessità dell’interferenza, della virtuosa contaminazione nel racconto, ci accompagna nelle attenzioni, nelle aperture alle relazioni, ai punti di vista, alle letture trasversali e originali.”  Giovanni del Vecchio, CEO del Gruppo Giorgetti

Il 22 settembre, Marco Casamonti, partner di Archea Associati, e Alessia Antinori, tra i protagonisti del GM#02, animeranno il talk “Drawing stories, building projects”, moderato da Francesca Molteni (Muse Factory of Projects), coordinatrice editoriale del Magazine. 

- Pubblicità -
PubblicitÃ