Affordable Art Fair: a Milano l’arte per tutti i budget

Pubblicità

Affordable Art Fair, la fiera di arte contemporanea a prezzi accessibili, torna a Milano presso Superstudio Più dal 26 al 28 gennaio per la sua ottava edizione.

In fiera 85 gallerie internazionali con quadri, fotografie, lavori street art e grafiche; per un’edizione ricca di novità, performance, e iniziative rivolte ad esperti d’arte ma anche a semplici appassionati di tutte le età.

Affordable Art Fair: la rivoluzione del mondo del collezionismo per tutti

L’Affordable Art Fair è una fiera d’arte unica nel suo genere che presenta uno stesso format si ripete periodicamente con enorme successo in diverse città del mondo: New York, Hong  Kong, Singapore, Amsterdam, Battersea, Bristol Bruxelles, Amburgo, Londra, e Stoccolma.

Un progetto giunto alla sua ottava edizione che ha l’obiettivo di rivoluzionare il mondo del collezionismo presentando una panoramica delle ultime tendenze dell’arte contemporanea, per tutti i gusti e per tutti i budget. All’interno della manifestazione oltre alle gallerie d’arte numerose iniziative tra cui tour guidati a cura del team di Affordable Art Fair Milano, laboratori sensoriali e attività per bambini che consentono al pubblico di immergersi nel mondo dell’arte a 360 gradi.

Leggi anche: Orhan Pamuk porta a Milano il suo Museo dell’Innocenza

- Pubblicità -
PubblicitÃ