Jo Malone London apre una nuova boutique a Bologna

Pubblicità

Jo Malone London, raffinata firma londinese celebre per le fragranze e i prodotti di lusso per la casa, ha il piacere di annunciare l’apertura della nuova boutique di Bologna, in Via dell’Archiginnasio 2, sotto l’elegante portico del Pavaglione, meta privilegiata dello shopping più esclusivo ed elegante. 

La boutique, la settima in Italia dopo quelle di Milano, Roma, Torino, Firenze e Verona, si inserisce all’interno della strategia di sviluppo ed espansione internazionale del brand, con uno spazio ampio e luminoso dedicato all’unicità della shopping experience Jo Malone London e ad un concetto di lifestyle di altissima qualità. Ogni prodotto è custodito in un packaging creato su misura, confezionato secondo il gusto personale del cliente, proposto nella delicata e distintiva tonalità avorio avvolta da un nastro di gros grain nero, tratti che nel tempo sono divenuti simboli iconici del brand. 

Jo Malone London è rinomato per l’arte del Fragrance Combining™, che consente di personalizzare la propria fragranza combinando tra loro le diverse profumazioni della collezione, con un’esperienza di creatività olfattiva “bespoke” in cui il cliente, seguito da stylist esperti, diventa protagonista assoluto. 

Le boutique del brand non riflettono solo l’eccellenza della cosmetica britannica, ma una vera e propria arte di vivere in cui suggestioni sensoriali, atmosfere naturali e sogni speziati si fondono con aromi di Lime Basil & Mandarin, Pomegrenate Noir, Red Roses e Grapefruit, solo per citarne alcuni. 

Il Tasting Bar™, all’interno del nuovo negozio di Bologna, offre, inoltre, un rituale rilassante per le mani e le braccia, permettendo alla clientela di sperimentare e scegliere le creme e le lozioni più gradite. 

Un servizio che può essere prenotato, in esclusiva, per festeggiare il proprio compleanno: ai veri amanti del brand, infatti, Jo Malone London dà la possibilità di riservare questo spazio per godersi un pomeriggio di coccole insieme agli amici più cari, vivendo l’esperienza degli esclusivi trattamenti, sorseggiando bollicine e tagliando la torta a loro dedicata. Oltre alle fragranze autentiche e sorprendenti, Jo Malone mette a disposizione della clientela candele profumate e magnifici trattamenti per il corpo, personalizzabili, per lei, per lui e per la casa. Acquisti per sé o omaggi confezionati con la massima cura per i propri cari per festeggiare una ricorrenza, ma anche per fare una sorpresa senza un’occasione prestabilita, solo per celebrare lo spirito di generosità. Perché ognuno può creare la propria occasione speciale per fare un regalo…Just Because! 

Infine, gli Stylist Jo Malone London sono disponibili per accompagnare le loro clienti in una Wedding Consultation personalizzata attraverso la scelta delle fragranze e delle candele con cui decorare la location, le bomboniere più esclusive per i loro cari e l’imprescindibile profumo per la sposa che le ricordi il giorno più importante della sua vita. 

www.jomalone.eu

- Pubblicità -
Pubblicità