Little Mix in Italia il 18 settembre al Mediolanum Forum di Milano

THE LM5 TOUR LA GIRLBAND ANNUNCIA NUOVE DATE IN EUROPA NEL 2019 - UNICO CONCERTO IN ITALIA

Pubblicità

Le Little Mix hanno annunciato oggi nuovi concerti del loro “The LM5 Tour” in Europa.  Il gruppo si esibirà anche in Italia con un’unica data a Milano il prossimo 18 settembre al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima dalle ore 11.00 di mercoledì 6 febbraio per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it. La messa in vendita generale comincerà invece dalle ore 12.00 di giovedì 7 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il tour prenderà ufficialmente il via il 16 settembre a Madrid, per poi fare tappa in Italia, Austria, Germania e Olanda e concludersi in Belgio il 27 dello stesso mese. La girlband tornerà poi in Gran Bretagna e in Irlanda (sono ben cinque i concerti previsti alla O2 Arena di Londra). Sul palco le Little Mix canteranno i brani tratti dall’ultimo disco “LM5” come “Woman Like Me” e alcune delle loro più grandi hit come “Touch”, “Shoutout To My Ex”, “Black Magic” e “Wings”. Le Little Mix sono fra le migliori performer in circolo in questo momento, con tour di enorme successo che hanno toccato l’Europa, l’Australia, il Giappone e gli Stati Uniti. Nel 2016 e nel 2017 il loro e’ stato anche il tour nelle arene più visto in UK. Sempre in Gran Bretagna nel 2018 si sono esibiti in vari stadi con il loro “Summer Hits Tour”.

Le Little Mix hanno da poco pubblicato il loro quinto album in studio, “LM5”, scritto e prodotto dalla band assieme a mostri sacri quali Ed Sheeran, Jess Glynne, Camille Purcell, MNEK, Timbaland, Loose Change, TMS e RAYE. Il disco, uno dei loro album migliori, è ciò che a detta delle ragazze “avrebbero sempre voluto realizzare”. Il primo singolo estratto, “Woman Like Me”, è un featuring con Nicki Minaj che si è rivelata la tredicesima canzone del gruppo ad andare in top10 nella classifica inglese. Il nuovo singolo è una versione remix del brano “Think About Us” per l’occasione cantato assieme al rapper Ty Dolla $ign.

Dal 2011 ad oggi Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall sono divenute un fenomeno pop globale, album dopo album. Le Little Mix hanno venduto oltre 45 milioni di dischi nel mondo e hanno avuto 4 brani numeri 1 nella classifica UK, 4 album e ben 9 singoli certificati Platino. Inoltre, il loro terzo album “Glory Days” è stato l’album più venduto del millennio per una girlband, battendo un record precedentemente detenuto dalle Spice Girls.

CALENDARIO DEL TOUR EUROPEO:
Lunedì 16 settembre                   WiZink Center, Madrid, Spagna
Mercoledì 18 Settembre             Mediolanum Forum, Milano, Italia
Giovedì 19 Settembre                Stadthalle, Vienna, Austria
Sabato 21 Settembre                 Porsche Arena, Stuttgart, Germania
Lunedì 23 Settembre                 Lanxess Arena, Colonia, Germania
Mercoledì 25 Settembre            Ziggo Dome, Amsterdam, Olanda
Venerdì 27 Settembre                Sportpaleis, Anversa, Belgio

- Pubblicità -
Pubblicità